Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, il serale: una sorprendente eliminazione

Amici-14-squadre-seraleAnticipazioni Amici 14: la seconda puntata del serale e l’eliminato inaspettato

Ieri sera 11 Aprile 2015, mentre andava in onda la prima puntata del serale di Amici 14, si è registrata la seconda puntata che andrà in onda Sabato prossimo, in cui ci sono stati grandi ospiti, tra cui Luca Argentero, grandi duetti e soprattutto un eliminazione finale varamente inaspettata. Quarto giudice a sorpresa questa volta è il conduttore Paolo Bonolis e come già vi avevamo accennato, Renato Zero non sarà presente e al suo posto vedremo Loredana Bertè, che sembra aver giudicato aspramante uno degli allievi della squadra bianca. Nella puntata andata in onda oggi e registrata sabato scorso, abbiamo visto vincere una prima manche dalla dquadra bianca di Emma con eliminato provvisorio Luca Tudisca e una seconda manche vinta dalla squadra blu di Elisa con eliminato provvisorio Davide. Tra i due l’eliminato definitivo è stato Davide, che ha dovuto lasciare per sempre la scuola.

Anticipazioni Amici 14: prima manche della seconda puntata del serale

La seconda puntata del serale di Amici 14 è iniziata con una prima sfida di canto tra Valentina e The Kolors, il punto è andato alla squadra blu. Dopo di loro si sono esibiti tutti i ballerini della squadra blu con una corale ballo contro Cristian che è riuscito a vincere la sfida. Arrivati alla terza sfida, quella con voto segreto, è entrato in studio Paolo Bonolis in veste di quarto giudice e si sono esibiti Mattia Briga che ha duettato con Emma contro The Kolors. Nella quarta sfida hanno guadagnato il punto i bianchi schierando Kaludia contro Paola. L’ultima sfida della prima manche è stata vinta dai blu con l’esibizione di Virginia contro Briga. La prima manche è stata vinta dai blu con eliminato provvisorio Cristian.

Anticipazioni Amici 14, il serale: seconda manche e eliminazione

La seconda manche è iniziata con una prima sfida che ha visto duettare Briga insiene a Tiziano Ferro contro il ballerino Giorgio, il punto è andato ai bianchi. Il secondo punto è stato vinto dai blu grazie al duetto di Stash con Alessandra Amoroso contro Shaila per i bianchi. La sfida con voto segreto, ovvero la terza, ha visto una sfida tra Valentina per i bianchi e Luca per i blu. Per la quarta sfida della seconda manche si sono esibiti due ballerini, Klaudia e Giorgio ed ha vinto la squadra bianca. L’ultima sfida ha visto due corali di canto per entrambe le squadre ed hanno vinto i blu. La seconda manche è stata vinta dai bianchi con eliminato provvisorio un alrto ballerino, Michele. Tra Cristian dei bianchi e Michele bluè stato il ballerino della squadra blu a dover abbandonare il talent.

3 Comments

3 Comments

  1. Julia

    13 aprile 2015 at 11:20

    Michele dispiace perché è simpatico ma Cristian è più bravo… Comunque che schifezza Amici registrato! Un film di cui sai già il finale… Triste assai questa scelta!

  2. simone romano

    16 aprile 2015 at 13:18

    Non sono daccordo su questo giudizio. Lo dimostra il fatto che gli ascolti sono da record!E prevedo un bis questo sabato.

  3. ginolino72

    17 aprile 2015 at 13:28

    La penso come Simone.Il successo è anche livello di social con un record di tweet durante la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top