Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: il cambiamento di Mattia Briga

Mattia-Briga-Amici14Amici 14, Emma soddisfatta: il cambiamento di Briga

Solo un giorno ci divide dal secondo appuntamento col serale di Amici di Maria De Filippi, e intanto nella scuola gli allievi continuano con le ultime prove in vista della nuova sfida tra squadre. Nonostante gli ultimi screzi avuti in casetta per la scelta delle canzoni su cui esibirsi, il rapper Mattia Briga (ecco le sue ultime dichiarazioni sulla presunta fidanzata) e il suo coach Emma Marrone hanno ritrovato la serenità e si ritrovano oggi in studio per le ultime prove che daranno grossa soddisfazione al direttore artistico della squadra Bianca. Emma afferma infatti di trovare Briga molto cambiato dall’inizio in quanto migliorato nel modo di esprimersi mentre canta. In più di una volta gli è stato fatto notare di scandire poco le parole; ora invece “grazie all’allenamento” come il rapper afferma, ci sono grandi miglioramenti che per Emma sono dovuti soprattutto all’impegno profuso nel canto.

Amici 2015, Michele e Paola: nuove strategie per il serale

Nella casetta dei Blu invece si inizia a discutere su quelle che saranno le possibili strategie da adottare nelle eventuali nomination per l’eliminazione di un elemento della squadra Bianca. Per Michele c’è da fare il nome di Valentina, ma per Paola sarebbe inutile in quanto sicuramente salvata poi da Emma. Invece nella casetta dei Bianchi proprio Valentina, in compagnia di Klaudia, afferma di essere in un momento molto importante e di aver imparato cose che fuori dalla scuola probabilmente non avrebbe avuto mai la possibilità di apprendere, e proprio tali consapevolezze contribuiscono a creare in loro grandi ansie.

Anticipazioni Amici 14; chi sarà il quarto giudice del secondo serale?

Intanto Stash dei Kolors e Luca Tudisca si ritrovano in sala canto per provare l’esibizione corale che andrà schierata durante la sfida di domani su Canale 5. Infine un momento di relax con il divertente quiz che tutti in casetta attendono: chi sarà il quarto giudice della prossima puntata? Tra indovinelli e risate, i ragazzi arriveranno alla ricercata risposta: Paolo Bonolis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top