Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: Francesca in lacrime, Briga inarrestabile

francesca-briga-amici-14Amici 14, esame di Kledi e Alessandra Celentano: ballerini in difficoltà

Prima dello speciale di Amici del lunedì, che ormai sembra aver definitivamente sostituito Uomini e Donne, su Real Time alle 13.50 andrà in onda una nuova puntata incentrata sulla vita nella scuola dei ragazzi. Questa avrà inizio con una lezione speciale di danza indetta dai due prof più severi della scuola: Alessandra Celentano e Kledi Kadiu. Messi alla prova su aspetti tecnici del ballo, i ragazzi si troveranno in grande difficoltà; in particolare Simone, Francesco e Michele saranno trovati carenti sulle prese, e proprio questo potrebbe essere un elemento determinante che potrebbe portare i due insegnanti a decidere per l’inschierabilità nella sfida di sabato prossimo, o addirittura metterli in discussione per il serale ormai alle porte.

Amici 14, Francesca in crisi: due allievi inschierabili

Chi tuttavia più di tutti attraverserà un momento di crisi è la cantante Francesca: dopo l’esame per l’accesso al serale, al quale è stata trovata non ancora pronta, durante una lezione la cantante cede allo sconforto che sembra essere dovuto ancora alla difficoltà di abbattere il muro che le impedisce di essere se stessa. Le lezioni di canto poi continuano con l’interrogazione collettiva di Grazia Di Michele, a cui tutti i cantanti vengono sottoposti, ma nessuno riesce a soddisfare e rispondere in modo esaustivo alle domande dell’insegnante, che rimarrà così molto delusa. E dopo le lezioni di ballo e canto arrivano le maglie rosse dell’inschierabilità, che saranno due.

Amici 14, Briga pronto ad una nuova sfida

Mattia Briga, dopo aver perso la sfida a squadre come capitano, è nuovamente in sfida, ma per nulla abbattuto afferma in videobox di essere determinato a far tornare a casa anche il nuovo sfidante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top