Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Emma: un avvertimento per Valentina

VALENTINA-EMMA-AmiciAmici 14, Valentina in difficoltà: i consigli di Emma

Emozioni e prove all’interno della scuola di Amici si fanno sempre più intense man mano che ci avviciniamo alla nuova puntata del serale, in onda sabato in prima serata su Canale 5. Intanto nell’appuntamento di oggi su Real Time, dopo il duro confronto con il rapper Mattia Briga ( poi risolto per il meglio), Emma Marrone decide di incontrare la cantante Valentina Tesio per discutere di alcuni importanti cambiamenti. Il direttore artistico dei Bianchi trova Valentina ancora troppo introversa, tanto da non riuscire ad esprimere nelle sue esibizioni ciò che realmente ha dentro di se. Ecco perché le consiglia di aprirsi un po’ di più a ciò che fa, a lasciarsi andare per rendere così perfette le future performance.

Amici 2015, Veronica Peparini: ammonimenti per la squadra Blu

Dure prove questa settimana invece per il ballerino Michele, che ha deciso di mostrare di non essere bravo soltanto nei balli latini e che quindi vedremo oggi mettersi alla prova con una coreografia di moderno. Intanto proprio nella casetta della squadra Blu arriva un importante ospite: si tratta della maestra Veronica Peparini che non è contenta del lavoro fisico fatto dai ragazzi negli ultimi giorni e consiglia loro di impegnarsi ed allenarsi di più.

Amici 14, anticipazioni: nuove emozioni per Klaudia

Grandi emozioni invece quelle provate dalla ballerina Klaudia Pepa: dopo la richiesta fatta ieri al coreografo Giuliano Peparini, torna a parlare di uno dei balli in prova per il secondo serale e si dice molto entusiasta di questo passo a due “molto sensibile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top