Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Emma ed Elisa: delusioni e difficoltà

Emma-e-Elisa-Amici-2015-1024x680Amici 14, Bianchi e Blu: impressioni e delusioni del post-puntata

Dopo la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, su Real Time ritorna l’appuntamento quotidiano che ci svela oggi importanti retroscena del pre e post- puntata. Il primo eliminato è stato, come sappiamo, il cantante dei Bianchi Davide Mogavero; ma il suo abbandono dalla scuola arriva davvero inaspettatamente. Oggi, sintonizzati alle 13.50, vedremo la preparazione e i presentimenti delle due squadre capitanate da Emma Marrone ed Elisa a pochi minuti dall’inizio della puntata, ma anche la delusione di Davide e dei suoi compagni una volta uscito dal programma, oltre che dei due coach per alcune prove non andate proprio per il meglio.

Amici 2015, Davide eliminato: la reazione dopo la puntata

Davide Mogavero (che ieri, subito dopo la conclusione della puntata, ha ricevuto un invito che ha molto stupito), intervistato dopo la fine della sfida si dirà molto deluso ma comunque sempre positivo. Affermerà infatti di essere comunque orgoglioso di aver lavorato con professionisti e grandi artisti e di essere pronto ad affrontare tutte le nuove sfide che lo aspettano. Non è altrettanto positiva Elisa, che tornata in casetta dopo la puntata, ha degli appunti da fare ad alcuni elementi della sua squadra.

Amici 14, Paola in difficoltà: la delusione di Elisa

In particolare la delusione è per Paola e per il duetto fatto con Gianni Morandi, purtroppo molto criticato durante la puntata del serale. Elisa avrà da ridire per inaspettati errori tecnici fatti dalla cantante durante l’esibizione, e cercherà di capirne il motivo e di correggerli in vista della prossima sfida a squadre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top