Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Cristian e Valentina: lacrime e difficoltà

Amici 2015, la squadra Blu incontra Giuliano Peparini

Nella scuola di Amici è iniziata una settimana davvero difficile per i ragazzi che hanno dato finalmente inizio alle prove in vista della prima puntata del serale che avrà inizio sabato 11 aprile. Mentre su Canale 5 ieri abbiamo scoperto la casetta “Blu” con Stash e abbiamo ascoltato alcuni ragazzi esibirsi, su Real Time è stato il momento dell’incontro del coreografo Giuliano Peparini con la squadra bianca. Oggi toccherà alla squadra di Elisa incontrarlo, cosa che emozionerà non poco i Blu soprattutto per gli importanti consigli che avrà per loro questo “super direttore artistico”. Tuttavia i bei momenti saranno accompagnati oggi da momenti di difficoltà e sconforto.

Amici 14, Cristian e Valentina in lacrime: commozione e un duro sfogo

Oggi durante l’appuntamento quotidiano su Real Time vedremo infatti più di un allievo della squadra Bianca in lacrime. Il primo e il ballerino Cristian Lo Presti, che nel promo anticipatore appare molto emozionato e commosso probabilmente per aver ricevuto una sorpresa da un suo caro. Diversa invece appare la situazione per la cantante Valentina Tesio, che appare invece fortemente provata mentre si trova in palestra durante i suoi quotidiani allenamenti voluti dal coach Emma Marrone (cosa che ha causato molte polemiche). Tra un esercizio e l’altro si lascia infatti andare ad un forte pianto: cosa le sarà accaduto? Non ci resta che scoprirlo alle 13.50 su Real Time.

1 Comment

1 Comment

  1. simone romano

    2 aprile 2015 at 13:57

    Il serale si avvicina e la tensione aumenta come è normale che sia. Quest’anno vedo tanti ragazzi veramente bravi e motivati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top