Skip to main content

amici-14-anticipazioni-lunedìAmici 14, il pomeridiano di sabato 7 febbraio

Sabato 7 febbraio si è svolto come di consueto lo speciale pomeridiano di Amici 14 su Canale 5; durante la puntata condotta da Maria De Filippi due squadre di alunni, capitanate l’una dal ballerino Simone l’altra dal rapper Briga, si sono sfidate. Il capitano perdente andrà direttamente in sfida mentre quello che ha portato la propria squadra alla vittoria potrebbe passare direttamente al serale a seguito di un’esame positivo di fronte alla commissione dei professori. La sfida a squadre si conclude con la vittoria netta della squadra di Simone che si prepara all’esame per il suo possibile accesso al serale. Tutto si ferma perché il momento della sfida che vale il posto nella scuola di Amici tra due ballerini: Michele e Francesco, il primo sostenuto da Garrison, il secondo da Kledi.

Anticipazioni Amici 14: lo speciale del lunedì

Maria De Filippi ricorda che tutte le questioni in sospeso si risolveranno lunedì pomeriggio su Canale 5 durante lo speciale che inizia alle 14.45. La situazione più spinosa rimasta in bilico è proprio quella che riguarda la sfida tra i due ballerini Michele e Francesco: solo il vincitore potrà ritornare al suo banco nella scuola, per lo sconfitto l’eliminazione sarà diretta. I due ragazzi si devono esibire in tre coreografie: una di Garrison, una di Kledi e una di Baldi. I due sabato si sono esibiti sulle prime due con soddisfazione dei due “coach” per i loro pupilli e con le inevitabili critiche agli avversari. L’esito, che sarà deciso dal voto di tutti i professori di ballo, si saprà solo lunedì dopo l’ultima esibizione dei due rivali sulla coreografia “imparziale” di Daniele Baldi. Chi rimarrà nella scuola? Ad essere eliminato sarà proprio Francesco, il pupillo di Kledi, mentre Michele continuerà la sua corsa al serale.

Simone e Briga: cosa accadrà ai due volti di Amici 14?

Non di minore importanza saranno gli esiti delle sfide a cui si sottoporranno lunedì Simone e Briga. Il primo infatti, uscito vittorioso dalla sfida a squadre di sabato, potrebbe con un esame con risultato positivo da parte dei professori andare direttamente al serale. Il secondo invece, essendo uscito sconfitto, è direttamente in sfida e potrebbe perdere definitivamente il suo posto nella scuola. La situazione di Briga inoltre non è positiva; infatti malgrado il suo riscontro positivo tra i pubblico a casa, non è visto positivamente dal nuovo professore di canto Francesco Sarcina che ha avuto parole dure per il giovane rapper.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.