Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: Briga vince la sfida a squadre

amici14-anticipazioni-23febbraioAmici 14: le novità dalla puntata di sabato 21 febbraio

Durante il pomeridiano di sabato 21 febbraio finalmente Maria De Filippi ha annunciato i tanto attesi coach del serale di quest’anno; a capitanare la Squadra Bianca torna Emma Marrone come già la cantante aveva annunciato a conclusione di Sanremo 2015 mentre alla guida della Squadra Blu c’è un’altra cantante, Elisa Toffoli. I due coach già nella puntata di sabato hanno cominciato ad esaminare alcuni tra i ragazzi della classe, facendo accedere al serale due ballerini: Klaudia e Giorgio. Nulla di fatto invece per Michele che malgrado la nuova sfida a tre suoi compagni non riesce ad accedere al serale: il giudice esterno ha infatti dato la vittoria della seconda sfida a Virginia. Elisa ed Emma hanno anche ascoltato due cantanti, Paola e Luca, il secondo già in possesso della maglia verde, ma per entrambi malgrado i complimenti il giudizio è sospeso.

Le anticipazioni dello speciale di lunedì di Amici 14

Il resto della puntata registrata andrà però in onda domani pomeriggio sempre su Canale 5 durante lo speciale del lunedì. L’appuntamento partirà subito con la sfida a squadre capitanate da Briga e Silvia. Nella squadra del rapper verranno schierati il ballerino Cristian, Virginia e il nuovo arrivato Davide Mogavero; in quella di Silvia ritroviamo invece i The Kolors, Simone e Shaila. Ad aggiudicarsi la sfida raggiungendo per prima i tre punti richisti sarà la squadra di Briga mentre Silvia, essendo stata sconfitta, è a rischio eliminazione.

Il rap di Briga colpisce uno dei coach di Amici 14

Malgrado la vittoria della sua squadra, il rapper Briga non si è potuto presentare per l’esame davanti ai due direttori artistici a causa dell’influenza; essendo infatti raffreddato non avrebbe potuto dare il meglio di sé durante le performance. Di contro però la coach della Squadra Bianca Emma è parsa già molto colpita dal talento del giovane rapper e dalle sue canzoni ed è quindi probabile che lo vorrà nella propria formazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top