Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Briga e Luca: confessioni verso il serale

luca-briga-amiciAmici 14, Giorgio in difficoltà: i consigli di Elisa

Anche oggi ci aspetta il doppio appuntamento di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e Real Time. All’interno della scuola, i ragazzi continuano a preparare le prove in vista della prima sfida tra squadre che vedremo sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5. In particolare oggi Elisa assieme alla maestra Veronica Peparini, incontra il ballerino Giorgio Albanese, per cui il direttore artistico dei Blu ha importanti consigli. Elisa lo sprona infatti a trovare uno stile personale, cosa che il ballerino sembra ancora non avere nonostante il suo grande talento.

Amici 2015, Briga e Luca: ricordi e confessioni

Tra i consigli dei due direttori artistici agli allievi e le costanti prove in vista del serale, continuano anche i video racconto che oggi avranno come protagonisti il rapper Mattia Briga e il cantautore Luca Tudisca. Se Briga si rivede trovandosi non solo cresciuto ma migliorato molto rispetto ai primi mesi all’interno della scuola, Luca si dice ancora incredulo di un percorso che l’ha portato oggi a poter lavorare con un’artista del calibro di Elisa.

Anticipazioni Amici 14: nuovi retroscena e simpatiche novità

Mentre su Real Time assisteremo quindi alla preparazione dei ragazzi delle due squadre in vista del serale, su Canale 5 scopriremo nuovi retroscena e simpatiche novità sulla vita dei ragazzi all’interno delle due casette e delle visite dei due direttori artistici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top