Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, Nick esce: Vincenzo pronto a sfidare Christian

nick-casciaro-amici13Anticipazioni Amici 13, Nick Casciaro fuori dalla gara

L’avevamo visto molto agguerrito nel corso del serale andato in onda domenica sera e le anticipazioni di Amici 13 ci confermano quest’impressione. Vincenzo non vuole lasciare il talent senza la sfida con Christian valida per il circuito ballo. Prima di parlarvi della sua intenzione di ergersi a campione assoluto della sua categoria, però, è giusto che vi comunichiamo come si è svolta la settima puntata del serale di Amici 13 registrata ieri sera negli studi Elios di Roma. Al termine di un lungo pomeriggio di tensioni e sfide, l’eliminato definitivo è Nick Casciaro che, tra la sorpresa del pubblico presente in studio e del web, è costretto ad abbandonare il suo sogno di vincere lo show. Da più parti ci si sta chiedendo, come mai, Miguel Bosè abbia deciso di non salvarlo, proprio lui sempre individuato come il suo preferito, l’artista che più gli ricordava se stesso da giovane. Ebbene, in molti pensano che anche Bosè si sia dovuto inchinare davanti alla logica del programma e favorire altri allievi, sacrificando il suo pupillo, ma questa è un’altra storia.

Vincenzo batte Nick e aspetta la sfida con Christian

Il quarto giudice del serale di Amici è stato Raoul Bova che ha allietato il pubblico femminile mentre tra gli ospiti canori segnaliamo la presenza di Massimo Ranieri e di Annalisa Scarrone. La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca con i giudici che, dunque, stavolta hanno mostrato di essere più imparziali rispetto al brutto spettacolo che abbiamo visto in onda domenica sera. Nick, dopo aver duettato con Mario Biondi, si è ritrovato ad essere il primo eliminato provvisorio di Amici e quindi ad essere in ballottaggio con quello che sarebbe stato l’altro eliminato della seconda sfida. Al termine dell’altra manche, vinta questa volta dai blu, è stato il solito Vincenzo ad essere messo in ballottaggio con il ballerino che, ancora una volta, ha tremato all’idea di uscire e di non poter giocarsi la vittoria del circuito ballo con Christian. In realtà, proprio come accaduto nel duello con Paolo, è stato ancora lui ad emergere e a decretare l’uscita di Nick  da Amici. Il suo sogno di poter trionfare nella sua categoria rimane ancora in piedi e, in effetti, è più che corretto che i professori diano ad entrambi i ballerini rimasti in gara la possibilità di vincere sul campo il titolo di campione di Amici 13 per quel che riguarda la danza.

Vincenzo e Christian pronti a vincere il circuito ballo

Non sarebbe stato giusto, infatti, che fosse uscito Vincenzo lasciando a Christian il titolo senza doversi neanche esibire nella sfida con lui! A questo punto, con l’uscita clamorosa di Nick, si riequilibrano le sorti della squadra di Moreno che, pur rimanendo in inferiorità numerica, ha tolto una pedina importante dallo scacchiere di Miguel Bosè. Ricapitolando, sono rimasti in gara Deborah, Vincenzo, Giada (scoprite qui il suo segreto), i Dear Jack e Christian in gara: chi sarà il vincitore di quest’edizione di Amici 13?

2 Comments

2 Comments

  1. GIUSY

    6 maggio 2014 at 15:07

    Noooo!Disgraziati!!! al televoto avrebbe VINTO

  2. Antonella

    7 maggio 2014 at 14:25

    Amici è un programma pieno di complotti e chi ne va di mezzo sono le persone come NICK che non hanno una casa discografica alle spalle. E’ una VERGOGNA!!!
    NICK per noi sei TU IL VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE.
    NICK FOREVER!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top