Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, Nick batte Lorenzo: i bianchi restano in tre

amici-13-nick-lorenzoAnticipazioni Amici 13, Lorenzo Del Moro eliminato

Continua la sfortuna dei bianchi di Amici 13. Dopo l’eliminazione dei Carboidrati della scorsa settimana (leggete qui tutte le polemiche che ci sono state in merito) e le critiche su Moreno Donadoni, ecco che un nuovo colpo si abbatte sul team capitanato dal rapper genovese. Le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 13, questa mattina, ci parlano di una sola eliminazione che, però, ha finito con il colpire ancora una volta la squadra più bersagliata del momento. Ma partiamo con ordine e sveliamo, oltre all’eliminato, anche chi sono stati gli ospiti musicali e il giudice esterno della serata. Partendo dal gioco, così come ha detto Maria De Filippi, d’ora in poi assisteremo ad una sola eliminazione per puntata e ieri sera è toccato a Lorenzo Del Moro, il ballerino della squadra bianca, nominato e non salvato nella prima manche, che si è dovuto scontrare con Nick Casciaro, il candidato a lasciare la scuola in seguito alla seconda manche persa dai blu. Naturalmente, il verdetto è stato più che ovvio con Nick che, raccogliendo il favore di pubblico e addetti ai lavori, ha superato il ballottaggio e con Lorenzo che, invece, ha fatto le valigie e ha abbandonato Amici 13.

Nick Casciaro batte Lorenzo Del Moro

La squadra bianca, dunque, è in inferiorità numerica al momento con Moreno che, nella prossima puntata, potrà contare soltanto su Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e Paolo Macagnino. La corazzata di Miguel Bosè, invece, resta intatta con i Dear Jack, Giada Agasucci, Nick Casciaro e Christian Pace pronti a battersi nuovamente per il loro direttore artistico. Per quel che riguarda gli ospiti c’è da dire che, in anche questa ci sono stati dei nomi altisonanti e di tutto rispetto: Giorgia e Gigi D’Alessio che hanno duettato con i membri dei bianchi e Umberto Tozzi  che, invece, è stato schierato dai blu. Il quarto giudice, il membro esterno della puntata, è stato Riccardo Scamarcio con Maria De Filippi che, ultimamente, sta premiando i talenti italiani che preferiscono i blu piuttosto che quelli hollywoodiani che, come Robert De Niro, che hanno sempre votato per i bianchi. Come mai la regina di Canale 5 ha rinunciato a chiamare gli ospiti stranieri? Sarà solo una coincidenza, una questione di cachet o un modo troppo diverso di giudicare il talento rispetto al nostro?

Moreno rimane con soli tre bianchi

Intanto, tornando alla gara, è apprezzabile la carica di Moreno che la scorsa domenica notte ha annunciato che per nulla al  mondo avrebbe lasciato la sua squadra, tuttavia, è davvero sconsolante vedere come l’ex vincitore di Amici si dia da fare invano. La sua grinta, evidentemente, non è bastata contro l’esperienza di Bosè per cui anche ieri l’abbiamo visto soccombere. C’è da dire, a sua difesa, che forse non avrebbe potuto fare nulla visto che mai e poi mai professori e giudici avrebbero fatto uscire Nick, uno dei candidati alla vittoria del talent. A questo punto, con due soli ballerini rimasti per squadra, si provvederà anche alla sfida di categoria: chi, tra Vincenzo e Christian, vincerà la gara rispetto alla danza?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top