Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13: Moreno KO ma è polemica su Bosè e Alessio

alessio-giada-amiciAnticipazioni Amici 13, Miguel Bosè e Alessio sotto accusa

Siamo all’indomani della puntata del serale di Amici 13 che ha visto il trionfo come ballerino di Christian Pace (leggete qui la sua storia commuovente), tuttavia, dopo avervi parlato del lato positivo di ciò che abbiamo visto ieri sera non possiamo non soffermarci sulle anticipazioni che, invece, mettono in risalto una sorta di polemica che sta sbocciando sul web. E’ vero che Moreno ha dovuto, suo malgrado, assistere alla disfatta della sua squadra, ma è anche vero che sotto accusa, quest’oggi, c’è la strategia di Miguel Bosè che, a quanto pare, non sta rispettando i ruoli dei suoi allievi. Ad avere la luce dei riflettori puntata addosso, questa mattina, è Alessio Bernabei dei Dear Jack, la cui posizione risulta ancora molto ambigua per il pubblico che non riesce a capire in quale veste sta concorrendo alla vittoria di Amici 13. Il ragazzo, infatti, è in gara come Dear Jack e, dunque, come gruppo musicale, per cui sono davvero tantissimi coloro che, oltre ad apprezzarlo come cantante, si chiedono perchè la maggior parte delle sue esibizioni è in versione solista oppure da ricondurre ai duetti con Giada.

Alessio è in gara come singolo o come Dear Jack?

Alessia va considerato come cantante singolo o come band? Non è chiara la sua collocazione tuttavia, avendo nella squadra bianca un altro gruppo con cui fare confronti, è palese la singolarità della sua presenza nel talent. Avete mai visto, per esempio, Pasquale dei Carboidrati esibirsi da solo, senza il suo gruppo al seguito? Oppure Matthew dei Knef in una sfida singola di ballo? Francamente, la disparità di trattamento è sotto gli occhi di tutti e il pubblico, perfettamente in grado di comprendere quest’anomalia, sta insorgendo sui social circa la confusione che aleggia intorno ad Alessio e ai Dear Jack. Ieri sera, per esempio, Bernabei si è esibito una sola volta con la sua band e poi sempre da solo, con Giada oppure con Elisa. E’ una strategia di Miguel Bosè o una volontà dello stesso Alessio? In realtà, ci sentiamo di escludere l’ipotesi che sia lo stesso allievo dei blu a voler cantare da solo: nel corso dell’anno, infatti, i professori gli avevano offerto la possibilità di sganciarsi dai Dear Jack, tuttavia, lui, facendo perno sull’amicizia che lo lega ai componenti della sua band, si è sempre rifiutato di gareggiare in qualità di singolo. Dunque, dov’è l’inghippo?

I Dear Jack penalizzati da Bosè?

A questo proposito ci fa sorridere anche l’uscita di Sabrina Ferilli, la quale, dopo l’esibizione dei Knef, per giustificare il suo voto alla squadra avversaria, ha detto di non riuscire a vedere il gruppo in quanto Matthew, il loro leader, emerge troppo come singolo. Non vi fa ridere quest’affermazione pensando ai Dear Jack che, ormai, suonano come band sempre più raramente in virtù dell’ascesa di Alessio come cantante solista? Nessuno dei giudici, finora, ha mosso le proprie perplessità in merito alla questione “Dear Jack” nè a Bosè, nè al ragazzo nè alla produzione di Amici 13. Non avete avuto la sensazione che ieri, cascasse il mondo, i blu avrebbero vinto comunque?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top