Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, Maria De Filippi rinuncia definitivamente ad Emma Marrone: Amore e musica le priorità della cantante

emma-marrone-amiciEMMA MARRONE AL TOPMaria De Filippi si sta già preparando per la nuova edizione di Amici. Nonostante le critiche e le polemiche che hanno invaso Amici 12, quest’edizione del talent targata Mediaset è stata molto seguita. Sabato scorso ha trionfato sul palco di Amici il talento rivelazione di Moreno Donadoni. Per la prima volta Maria De Filippi ha aperto le porte della sua scuola alla musica rap ed è stato subito un grande successo. Moreno Donadoni ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con il suo carisma e l’eccezionale bravura nel freestyle. Emma Marrone si era accorta fin da subito del suo talento e l’ha fortemente voluto nella sua squadra. Emma Marrone è stata inoltre molto felice che il suo lavoro di tutor abbia portato buoni frutti. I suoi ragazzi si sono conquistati un posto di rilievo in finale. Greta Manuzi ha condotto la serata egregiamente e Moreno ha concluso in bellezza il programma, aggiudicandosi la vittoria finale.

MARIA DE FILIPPI RINUNCIA AD EMMA MARRONEMaria De Filippi è molto entusiasta del lavoro della sua squadra ed ha deciso di riconfermare tutto il cast ad eccezione di qualcuno. Emma Marrone infatti non ci sarà. Maria De Filippi l’avrebbe voluta ancora con sé ma, da buona “mamma“, ha deciso di lasciarla andare. Emma Marrone infatti il prossimo anno sarà molto impegnata con il suo tour e quindi non avrà il tempo di partecipare alla nuova edizione di Amici 13. Chissà però se ci sarà l’occasione di qualche ospitata. Se Emma ne avrà l’opportunità sicuramente avrà piacere di tornare a casa “De Filippi“. Emma è maturata tanto in questi anni e Maria ha sofferto e gioito con lei. Ora è arrivato il momento di separarsi: è giusto infatti che Emma Marrone proceda con la sua carriera professionale come meglio ritiene. Inoltre da qualche settimana Emma Marrone ha ritrovato l’amore. Una relazione richiede impegno ed energie e forse anche per questo motivo Maria De Filippi ha preferito farsi da parte.

EMMA MARRONE NON SARÀ PIÙ SOLAMaria De Filippi avrà sicuramente messo il suo zampino nella nuova relazione che si è creata tra Emma Marrone e Marco Bocci. D’altronde si sa, lei è un’esperta di coppie e di amori. Chi meglio di Maria poteva aiutare Emma a rifarsi una vita dopo la delusione avuta con Stefano De Martino? Maria De Filippi ha preparato infatti il magico incontro proprio negli studi di Amici, dove Marco Bocci si è recato per partecipare in qualità di giurato d’eccezione alla sesta puntata del serale. Il look mozzafiato di Emma, il suo sorriso e i suoi sguardi hanno poi fatto il resto. Maria De Filippi ora che Emma non è più sola è certamente più tranquilla e il distacco da lei è stato più semplice. Maria però ad Amici 13 sarà in buona compagnia: torneranno infatti i tre giurati (Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero) e Miguel Bosé. A Stefano De Martino e a Mara Maionchi la regina di Canale 5 ha invece detto addio. I due volti noti del talent non sono stati infatti confermati per la prossima edizione.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top