Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, fuori Paolo: il trionfo di Bosè, Moreno KO

amici-13Anticipazioni Amici 13, esce Paolo Macagnino

Eccoci qui pronti, come sempre ad informarvi sulle anticipazioni di Amici 13. Questo di oggi non sarà il miglior risveglio per la squadra bianca di Moreno visto e considerato come si è svolta la registrazione della sesta puntata del serale ieri. Se, da un lato è giusto esaltare il doppio trionfo dei blu e del loro coach Miguel Bosè (continuate a votare qui quale direttore artistico preferite), dall’altro è altrettanto realistico parlare di disfatta e di nuova, bruciante, sconfitta per i bianchi. Ad uscire dalla scuola di Amici 13, ieri sera, al termine di una registrazione che ha visto un duello all’ultimo sangue tra Paolo e Vincenzo, è stato proprio il cantante dei bianchi, che sono rimasti, così, soltanto in due. Nel giro di due settimane, le eliminazioni consecutive di Lorenzo e Paolo li hanno decimati, facendo sì che a, giocarsi la vittoria finale, siano ora sono Deborah e Vincenzo. Ma partiamo con ordine e sveliamo cos’è accaduto nelle varie prove. Si parte subito a razzo con la comparata di canto tra Deborah e Giada che cantano “Listen“; a vincere la prima prova è la bionda di Miguel Bosè. A seguire una sfida tra Nick e Vincenzo, in cui ha trionfato il primo.

Doppia vittoria dei blu contro i bianchi

Sul 2-0 per il blu, entra il quarto giudice esterno che, da ciò che trapela dalle pagine Facebook dedicate al programma, è stato Biagio Antonacci. Moreno schiera Deborah mentre Bosè preferisce far vedere un canto e ballo della squadra blu. Il voto è segreto ma la Ferilli anticipa che ha votato i blu. Arriviamo ai duetti con ospite: Deborah e Paolo si esibiscono con Ornella Vanoni mentre Giada, Alessio e Nick con Loredana Bertè: in questo caso, la giuria vota per i bianchi. La quinta prova, invece, in cui si sono scontrati Paolo e Christian, viene vinta dal primo per cui siamo 2-2 prima di scoprire che il voto segretato della terza prova ha decretato la vittoria dei blu. Il primo eliminato provvisorio è Paolo che esce e aspetta di sapere chi sarà il suo avversario. Dopo una pausa comica firmata da Geppy Cucciari, si torna alla gara con le squadre che si spartiscono le prime due prove. Sull’1-1 arriviamo alla fatidica terza prova in cui Deborah duetta con Nek mentre Bosè propone i Dear Jack. Argentero dice di aver votato bianchi.

Moreno perde ancora contro Miguel Bosè

Sulla quarta prova, c’è un pò di confusione circa i punteggi sul web, tuttavia possiamo anticiparvi che si è trattato di una sfida tra Vincenzo e Giada che ha cantato con Antonello Venditti e che, evidentemente, si è aggiudicata il punto così come ha fatto anche Christian contro Vincenzo nell’ultima prova. Viene svelato il voto della terza prova e vincono ancora una volta i blu, segnando la doppia sconfitta dei bianchi e di Moreno. Il secondo eliminato provvisorio è proprio Vincenzo che, a sua volta, batte, nella sfida finale, il suo compagno di squadra Paolo e conserva il suo posto all’interno del serale. Nel ricordarvi che questa settimana Amici andrà in onda domenica sera, vi chiediamo: siete pronti a vedere la disfatta dei bianchi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top