Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, fuori Carboidrati e Oscar: lite tra i bianchi

amici-13Anticipazioni Amici 13, escono i Carboidrati e Oscar

Sulla puntata di Amici 13 registrata ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma, aleggia molta confusione. In particolare, da ore stanno circolando delle voci infondate circa uno degli eliminati. Moltissimi siti, infatti, che hanno pubblicato le anticipazioni di Amici 13 a caldo, hanno scritto che ad essere stato eliminato, per la squadra blu, è Nick Casciaro, suscitando le perplessità del pubblico che sa bene quanto Bosè tenga al suo cantante. Questa mattina, da alcuni resoconti di fan presenti alla registrazione, che hanno voluto riportare la loro testimonianza nelle fanpage dedicate al programma, scopriamo, invece, che a fare le spese delle vittoria dei bianchi, è stato il povero Oscar, un talento della danza classica che, in questi termini, non si vedeva dai tempi di Leon Cino. Prima di svelarvi della lite che coinvolto la squadra bianca, però, partiamo con ordine e sveliamo cosa è accaduto nella quarta puntata del serale di Amici 13. Dopo la doppia vittoria dei bianchi e l’assoluto trionfo dei blu, come era prevedibile, le due manche sono finite in parità con la vittoria dell’uno e dell’altro team. Il primo ciclo di prove è stato vinto dai blu che hanno fatto fuori i Carboidrati mentre, come vi abbiamo anticipato, il secondo è stato appannaggio dei bianchi che, eliminando Oscar, hanno lasciato i rivali con il solo Christian Pace a portare la bandiera della danza.

Moreno corre ai ripari con Emma

C’è da dire che dopo l’incredibile KO della scorsa settimana, Moreno ha subito voluto correre ai ripari chiamando in suo soccorso Emma Marrone per un duetto. L’ex coach della squadra bianca, infatti, è intervenuta a dar manforte al suo vecchio team, esibendosi con Paolo e riportando l’entusiasmo attorno ai bianchi abbastanza demoralizzati dopo la scorsa puntata. La carica di Emma è stata un toccasana per Moreno e i suoi ragazzi e ha dato loro la grinta giusta per poter credere di battere gli avversari. Oltre alla Marrone, lo studio ha pullulato di grandi ospiti: da Claudio Baglioni, che ha duettato con Deborah, a Pharrell Williams che ha cantato con Giada, passando per Alessio (ancora senza Dear Jack?) e Marco Mengoni, lo spettacolo è stato davvero emozionante. Inoltre, dopo Gabriel Garko è stata la volta di Stefano Accorsi vestire i panni del quarto giudice d’eccezione del serale di Amici 13 senza contare che Geppi Cucciari è riuscita, tra una manche e l’altra, a deliziare il pubblico come solo lei sa fare.

Forte lite tra i bianchi all’uscita dei Carboidrati

Questa è stata la cronaca della serata, tuttavia, ci sono ancora due chicche da sviscerare insieme. La prima riguarda le proposte discografiche che sono arrivate alla produzione di Amici e che interessano alcuni dei ragazzi: in questo caso, ci sono notizie positive per i Dear Jack, i più gettonati con 5 richieste da parte delle etichette, per Deborah, che ha ottenuto 3 offerte di lavoro e per Nick, destinatario di 2 proposte. Nessuna offerta per ora per Giada e per Paolo. Prima di lasciarvi, inoltre, vi segnaliamo che dopo la prima manche vinta dai blu, all’uscita dai Carboidrati, sarebbe scoppiata una forte lite tra i bianchi, di cui non è ancora chiaro il motivo e che, dunque, in mancanza di ulteriori news, vedremo soltanto sabato sera in prima visione su Canale 5. I ragazzi avranno contestato qualche decisione del loro direttore artistico Moreno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. anna

    22 aprile 2014 at 10:17

    Moreno, direttore artistico, non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top