Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 13, Emma Marrone: “Tornerò presto”

emma-marrone-eurovisionEmma Marrone torna ad Amici 13

Leggendo il titolo, in molti penseranno che Emma Marrone stia seriamente valutando l’ipotesi di tornare ad Amici in veste di direttore artistico della squadra bianca, magari scalzando via Moreno Donadoni dopo tutte le critiche piovute su di lui in seguito alla prima puntata del serale. Invece, le anticipazioni relative ad Amici 13, ci raccontano del desiderio, che, per adesso, rimarrà tale, di Emma nel poter tornare un giorno a calcare quel palcoscenico da cui è partito il suo successo: “Maria De Filippi contava sulla mia presenza anche per quest’anno ma ha capito le mie esigenze. Ho grandi progetti davanti a me e lei è contenta per gli obiettivi che sto raggiungendo” – ha fatto sapere al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni al quale ha poi promesso – “Appena potrò, seguirò la trasmissione come ho sempre fatto“. Naturalmente, la ragione principale per cui Emma si è ritrovata a a dover declinare l’invito di fare la coach dei bianchi per il secondo anno consecutivo è la sua imminente partecipazione all’Eurovision Song Festival 2014 (in cui canterà La mia Città) che si svolgerà a maggio in Danimarca.

Emma non sa stare lontano da Amici 

La cantante, a questo proposito, sembra essere molto ansiosa all’idea di dimostrare il suo talento in un contesto più ampio rispetto all’Italia e non nasconde che è stata la possibilità di un’esperienza come questa a farla desistere dal tornare ad Amici 13: “Si svolge a maggio ma dietro un evento così importante ci sono preparativi, interviste e promozioni. Non amo fare le cose tanto per farle, se dico si mi impegno al 100 per cento“. Anche se non potremo vederla nelle vesti di direttore artistico così come lo scorso anno, però, non è detto che l’apparizione di Emma ad Amici 13 sia stata limitata alla sola presentazione di Moreno come suo successore: “Ci tenevo a non abbandonare su due piedi il serale, volevo salutare il mio pubblico. Amici è nel mio cuore e tengo tantissimo a Maria De Filippi“. La devozione che Emma dimostra alla sua talent scout è sempre molto forte tant’è che, proprio sabato scorso, nel corso della prima puntata del serale andata in onda, ha fatto sapere che, malgrado il tour de force che l’aspetta in questo periodo, presto tornerà ad Amici 13 in veste di ospite, pronta a duettare con qualcuno degli allievi rimasti in gara (ecco chi uscirà stasera).

Moreno sarà un degno sostituto di Emma?

Per il resto, nonostante la sua impossibilità a prendere nuovamente le redini della squadra bianca, Emma ha dichiarato di non vedere altro coach migliore di Moreno per il suo vecchio team e di credere profondamente nelle sue qualità di trascinatore: “E’ un ragazzo di grande talento, che ha gestito la popolarità in modo invidiabile e che ha saputo proporre dei pezzi pazzeschi. Questo nuovo ruolo rappresenta per lui una grande occasione di crescita e, anche se non è facile, sono sicura che farà bene“. Dunque, non dovremo aspettare ancora molto prima di rivedere la cantante ad Amici. Parola di Emma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top