Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Una spiacevole sorpresa per Andrea Attila e Marta. Stefano non sarà al serale?

andrea-attila-amiciAMICI 12: UNA NUOVA ELIMINAZIONE – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto nuovi esami di sbarramento. I primi ad essere chiamati ad esibirsi sono stati Antonio ed Anthony. I due ragazzi si sono sfidati quindi in una prova di free-style. Al termine, i ragazzi hanno ascoltato il verdetto dei professori di ballo: per entrambi si è accesa la luce gialla. Antonio non è deluso per la decisione degli insegnanti, è contento di poter continuare la sua corsa verso il serale, mentre Anthony forse sperava in un verdetto diverso. Il ragazzo teme di non essere il prescelto per il serale e sostiene che sarà molto difficile che nella fase finale saranno presenti due breaker. Anche Ylenia inizia ad avere qualche dubbio sulla sua partecipazione al serale e ha paura di affrontare nuovamente l’esame davanti ai professori. Cristina invece ha dovuto abbandonare la scuola perché secondo la commissione di canto non è riuscita a lasciare il segno. La cantante era molto tesa durante l’esame e non ha tirato fuori la sua grinta. Gli insegnanti le hanno riferito che è un’ottima interprete ma la sua scarsa personalità la rende quasi insignificante.

AMICI 12: COSTANZO AL SERALE – Sono rimasti ancora in sospeso gli esami di sbarramento di Costanzo, Lorella ed Edwyn. Come anticipato ieri, Costanzo passerà brillantemente il suo esame, conquistando l’ambita maglia verde del serale. Sarà un momento di grande soddisfazione per lui. Lorella ed Edwyn invece dovranno accettare il semaforo giallo. Lorella è già la seconda volta che sostiene l’esame. Il colpevole di questo verdetto potrebbe essere Luciano Cannito. É noto infatti che l’insegnante non apprezzi molto la ballerina e sicuramente non vorrà vederla passare al serale. Riuscirà Lorella a spuntarla? Edwyn invece non convince per il suo comportamento. Il ragazzo si è spento e i professori con questo semaforo giallo vogliono spronarlo a dare il meglio.

AMICI 12: ANDREA ATTILA LASCIA LA SCUOLA – Affronteranno gli esami di sbarramento anche Andrea Attila Felice e Marta Marino. Il primo vedrà accendersi la luce rossa e pertanto dovrà lasciare la scuola, mentre la seconda, dopo aver ballato alcune coreografie, vedrà davanti a sé la luce gialla. La sua corsa al serale continua ma in pochi si aspettavano questo verdetto. Marta finora non aveva mai ricevuto critiche negative dai professori e ci si aspettava che per lei si accendesse la luce verde. Chi tra i professori non è convinto sul suo passaggio al serale? Oggi, Maria De Filippi ha dato il via alla Witty Tv, una web tv multipiattaforma che propone ai suoi utenti quattro ore extra di Amici. Oggi è stata trasmessa la puntata di sabato pomeriggio in versione integrale e poi alcuni contenuti inediti della vita nella scuola. Come vi avevamo anticipato ieri, nel periodo del serale questo nuovo progetto probabilmente riscuoterà molto successo. Ad essere spiati dalle telecamere saranno anche Emma Marrone e Stefano De Martino. Si mormora però che quest’ultimo non sarà presente al serale perché in congedo di paternità. I suoi fan dovranno fare a meno di lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top