Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, terzo serale: Emma Marrone si scaglia contro Miguel Bosé

AMICI 12: LA RABBIA DI EMMA MARRONE – Nella puntata del daytime, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto la rabbia di Emma Marrone. La tutor non ha apprezzato alcuni atteggiamenti degli allievi della sua squadra. Ad esempio a Moreno ha contestato la sua presa di posizione nei confronti di Miguel Bosé. Moreno si era infatti esibito in una prova comparativa contro Edwyn. Alla fine della prova Miguel Bosé aveva contestato la valutazione della giuria: Luca Argentero e Gabry Ponte avevano infatti votato per Moreno, decretandone così la vittoria. Sabrina Ferilli invece era rimasta fedele sostenitrice della squadra blu. Moreno invece che stare al suo posto ha deciso così di intervenire pronunciando la seguente frase: “Chi di spada ferisce, di spada perisce“. Il ragazzo con questo gesto di insubordinazione ha scatenato l’ira di Miguel che, pur non avendo digerito l’affermazione, non ha voluto ribattere. Non solo Miguel però non ha gradito l’atto compiuto da Moreno, anche Emma Marrone si è prontamente espressa in merito, bacchettando il giovane rapper a dovere. Ha infatti dichiarato che i ragazzi devono solo pensare a fare bene le esibizioni, a divertirsi e alle contestazioni mosse dalla squadra avversaria ci pensa lei. Ha poi rimproverato Moreno soprattutto per il fatto che in questo modo si è posto da arrogante e presuntuoso nei confronti di un grande artista come Miguel Bosé che è libero di esprime la sua opinione.

EMMA MARRONE VS MIGUEL BOSÉ – Vi abbiamo già anticipato cosa succederà nella prossima puntata del serale che andrà in onda sabato 20 aprile. Nel frattempo i ragazzi si stanno già preparando per le nuove sfide che li attendono. Alla fine della registrazione della terza puntata del serale pare che sia avvenuto uno scontro tra i due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosé. Come già detto, Emma Marrone ha dovuto subire una doppia sconfitta: la batosta è stata grande dal momento che da adesso deve fare a meno di Angela ed Emanuele e deve cercare di salvaguardare gli ultimi quattro membri della sua squadra. Cosa sarà successo tra i due tutor?

EMMA MARRONE: CAMBIO DI STRATEGIA?Emma Marrone, scottata in seguito alle due pesanti eliminazioni, ha detto in faccia a Bosé quello che da tanto probabilmente pensava: “Tu giochi sporco“. Miguel Bosé, noto per non avere peli sulla lingua, ha risposto a tono alla provocazione, mandando senza troppi giri di parole la cantante salentina a quel paese. Non sappiamo se vedremo questo diverbio nella prossima puntata o durante i daytime perché il fatto è avvenuto alla fine della registrazione, probabilmente a microfoni spenti. Miguel Bosé ha sempre cercato di eliminare dalla squadra avversaria i ragazzi che ritiene più forti. Emma Marrone, al contrario, ha sempre preferito preservare il talento e non si sarebbe mai sognata di nominare Verdiana ad esempio, cantante che ritiene abbia indubbie doti canore. Dopo questa sconfitta però Emma potrebbe rivedere la sua strategia e optare per un gioco più duro. Il cerchio si sta stringendo e i suoi allievi sono sempre più a rischio di eliminazione.

3 Comments

3 Comments

  1. bruna

    18 aprile 2013 at 08:04

    Bose e furbetto si e visto benissimo che cantava in play back. Hanno stufato a dire che ha 30 anni di carriera,un professionista serio non lo farebbe, ma vista l eta forse non si ricordava le parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top