Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, terza puntata serale: Doppia sconfitta per Emma Marrone. Angela ed Emanuele eliminati

angela-emanuele-eliminati-amici 12-terza-puntataAMICI 12: TERZA PUNTATA DEL SERALE – La terza puntata del serale è stata già registrata e siamo pertanto in grado di fornirvi le anticipazioni di ciò che accadrà. La puntata andrà in onda sabato 20 aprile sempre alle 21.10 su Canale 5. Maria De Filippi ha finalmente realizzato il suo sogno: è riuscita ad avere Al Pacino come giurato internazionale. Maria De Filippi non ha così resistito dalla tentazione di fargli un regalo. Questa volta si è trattato di un libro di Shakespeare, pensiero molto meno ingombrante dell’ulivo toscano donato a Harrison Ford. L’ospite “culturale” di questa puntata è stato il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo che ha rivolto il suo discorso ai giovani.

LA PRIMA MANCHE: ANGELA ELIMINATA – La prima manche è stata vinta dalla squadra blu di Miguel Bosé. Ecco come è andata la gara nel dettaglio. Hanno rotto il ghiaccio Angela e Verdiana che si sono sfidate in una prova comparativa sulle note di I will always love you. Gabry Ponte e Luca Argentero hanno votato Verdiana e quindi i blu si sono aggiudicati il primo punto. Si è proseguito con la gara comparativa tra Marta e Pasquale. Tutti e tre i giudici hanno votato all’unanimità Pasquale. Nella terza prova i ragazzi si sono esibiti sul duetto con l’ospite: Verdiana in “É tutto un attimo” con Anna Oxa, mentre Greta in un mix di Immobile – Urlo e Non mi senti – Prenditi cura di me con Alessandra Amoroso (che ha dichiarato che il suo nuovo disco uscirà a settembre). Contrariamente a quanto si pensava Alessandra Amoroso si è schierata con la squadra bianca di Emma Marrone, scegliendo Greta al posto di Verdiana. In questa prova il voto era segreto. Si conosce solo la preferenza di Sabrina Ferilli per i bianchi. Nella quarta prova si sono sfidati Emanuele che ha cantato Tears in heaven e Nicolò che si è esibito in una prova individuale. Questa prova è stata vinta da Nicolò. Nell’ultima prova si sono sfidati Pasquale ed Antonio. Hanno vinto nuovamente i blu e a loro è andata così la vittoria finale. Si è arrivati così al punto delle “nomination“. Miguel Bosé ha nominato Angela, i professori Lorella, i ragazzi Moreno. Emma Marrone ha salvato Moreno e i professori Lorella. É stata quindi eliminata Angela.

LA SECONDA MANCHE: EMANUELE ELIMINATO – A cavallo tra le due manche è intervenuto Enrico Brignano, l’ospite comico di questa puntata. Le due squadre si sono poi sfidate sulla prova corale di ballo e hanno vinto i bianchi. Nella seconda prova Ylenia ha duettato in Cercami con Renato Zero e Moreno in Pes con i Club Dogo. Hanno vinto questa sfida i blu. Lorella si è poi sfidanta contro la corale di canto blu che ha interpretato Let it be. In questa prova il voto è stato segreto, in quanto è intervenuto il giudizio di Al Pacino. Moreno si è sfidato poi in Le donne contro Edwyn che ha cantato Walking in the moon. Nell’ultima prova Greta si è sfidata contro Ylenia -Verdiana in Vivo per lei. Anche questa manche, con rammarico di Emma Marrone, se la sono aggiudicata i blu di Miguel Bosé. I professori hanno nominato Emanuele, Miguel Bosé Pasquale e i ragazzi Moreno. Emma ha salvato nuovamente Moreno e i professori Pasquale. É stato quindi escluso Emanuele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top