Skip to main content

AMICI 12: UN MIGUEL BOSÉ MOLTO POLEMICO – Nella puntata di Amici di oggi pomeriggio abbiamo visto terminare i commenti dei coach riguardanti il primo serale di sabato scorso. Da domani probabilmente vedremo la preparazione per le esibizioni della seconda puntata. I tutor di entrambe le squadre sono contenti di come è andata la prima sfida. Miguel Bosé però non è del tutto d’accordo sul risultato della seconda manche: a suo parere i bianchi non meritavano la vittoria. Ad esempio, non condivide il parere della giuria nella sfida Ylenia – Gino Paoli e Moreno – Fabri Fibra. Il punto è stato assegnato ai bianchi ma il duetto di Ylenia era nettamente superiore: la ragazza infatti accanto al “nonnoGino Paoli ha saputo emozionare il pubblico e si meritava quindi un riconoscimento.

AMICI 12: MARIA DE FILIPPI ABBANDONA IL PIGIAMA – Il serale di Amici è partito alla grande: la prima puntata ha registrato 5.200.000 di telespettatori con uno share del 23,3%. Maria De Filippi può dirsi quindi soddisfatta. Anche questa volta è riuscita a battere la sua rivale Milly Carlucci. La pagina Facebook di Amici ha poi fornito qualche foto sulla registrazione della seconda puntata del serale che è avvenuta sabato scorso. Con sommo piacere abbiano notato che Maria De Filippi è tornata al tailleur nero, abbandonando la non molto apprezzata tenuta della prima puntata: con quei pantaloni a pois sembrava infatti in pigiama.

EMMA MARRONE INGAGGIA EMIS KILLA – Nella terza puntata del serale interverrà come ospite Emis Killa e si schiererà con la squadra bianca di Emma Marrone. Probabilmente il rapper duetterà con Moreno ed Angela che hanno già cantato, durante la prima fase del programma, “Parole di ghiaccio“, uno dei suoi più grandi successi. Siccome Emma non ha potuto avere con sé il suo amico Nesli, alleato della squadra di Bosé, ha deciso di accaparrarsi Emis Killa, probabilmente per non deludere Moreno. É stato confermato invece che Alessandra Amoroso duetterà con uno dei componenti della squadra blu. Si vocifera che la fortunata sarà Verdiana e il brano che canteranno potrebbe essere “Immobile“, in modo da richiamare il titolo dell’inedito di VerdianaDanza Immobile“. Emma Marrone si troverà così contro i suoi due più grandi amici: Alessandra Amoroso e Nesli. Probabilmente è stata fatta questa scelta per non alimentare ulteriormente il gossip sulla possibile relazione tra la cantante salentina e Nesli e l’eventuale rivalità con la Amoroso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.