Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, terza puntata del serale: Con chi duetterà Alessandra Amoroso?

alessandra-amorosoAMICI 12: EMMA MARRONE, UNA TUTOR ENERGICA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto qualche spezzone della prima puntata del serale di sabato scorso:  i tutor hanno commentato e spiegato ai ragazzi le loro scelte. Emma Marrone ha ribadito ai suoi allievi che lei non farà nessuna tattica che possa influire negativamente sulla persone che compongono la sua squadra: non vuole infatti penalizzare nessuno e preferisce che tutti si esibiscano almeno una volta. Miguel Bosé invece ha risposto alle sfide diversamente: ha schierato infatti più volte il suo “cavallo di battagliaVerdiana, tenendo in panchina gli altri talenti della sua squadra. Entrambi i tutor però sono soddisfatti dei loro ragazzi. Tutti hanno dato il meglio ed hanno contribuito a fare un bello spettacolo.

ALESSANDRA AMOROSO VS EMMA MARRONE – Nella terza puntata del serale scenderà in campo Alessandra Amoroso che tornerà così a “casa” sul palco che l’ha aiutata a raggiungere il tanto sognato successo. Ma chi duetterà con lei? Si vocifera che la cantante si schiererà nella squadra blu, a fianco di Miguel Bosé e potrebbe duettare con Verdiana. Quest’ultima sta avendo un notevole successo in questo serale, anche grazie all’inedito “Danza Immobile” che ricorda un po’ “Immobile“, il grande singolo della Amoroso, brano con cui ha scalato le vette della classifica. “Danza Immobile” ha già riscosso molto successo. Gli autori sono due giovani ragazzi che hanno già ricevuto numerosi complimenti per il testo e la musica del fortunato brano. C’è anche chi considera il singolo di Verdiana, di gran lunga superiore rispetto ad “Immobile“. La maggior parte della gente e, soprattutto i fan della Amoroso, non la pensano così e difendono l’unicità della cantante che non può essere messa a confronto con una semplice allieva della scuola di Amici.

VERDIANA REGGERÀ IL CONFRONTO CON ALESSANDRA AMOROSO? – Se duetteranno insieme le vedremo però finalmente a confronto. Verdiana riuscirà ad emergere accanto alla voce di Alessandra Amoroso? Verdiana ha voglia di arrivare, era tanto tempo che sognava di entrare nella scuola e sicuramente le piacerebbe avvicinarsi ai risultati della Amoroso. In ogni caso per Verdiana sarà un’ottima esperienza collaborare con una delle artiste più famose di Amici e potrà così avere l’occasione di rubarle qualche segreto per raggiungere il successo. Se sarà così Alessandra dovrà schierarsi contro la sua amica Emma. É un vero peccato, ora che la Amoroso ha smentito ogni rivalità con Emma Marrone, ai fan sarebbe piaciuto vederle nuovamente sul palco insieme. A quanto pare Emma sarà messa a dura prova: dovrà infatti sfidare i suoi più grandi amici. Nesli ed Alessandra Amoroso saranno entrambi alleati del suo “nemicoMiguel Bosé.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top