Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Stefano De Martino abbandona il serale?

stefano-de-martinoAMICI 12: LA CRISI DI YLENIA – Continuano i pomeridiani di Amici dedicati alla preparazione dei ragazzi per la prima puntata del serale, in onda su Canale 5 alle 21.10 sabato 6 aprile. Nella puntata di oggi abbiamo visto la verifica di Ylenia. Rudy Zerbi ha messo nuovamente in difficoltà la cantante, decidendo di sottoporla ad un duro esame. Ylenia ha cercato di mantenere la calma in tutti i modi, ma è crollata quando l’insegnante le ha posto questa domanda: “Chi è la migliore per il duetto con Gino Paoli?”. La ragazza risponde “Verdiana” e l’insegnante non gradisce questo atteggiamento poco vincente. Rimanda quindi Ylenia in sala relax senza permetterle di cantare. La ragazza scoppia a piangere e si confida con i suoi compagni che le fanno notare che ha sbagliato a rispondere in quel modo a Zerbi. Avrebbe dovuto invece dimostrare più sicurezza e pronunciare il suo nome. Emanuele poi affronta l’esame davanti a Grazia Di Michele. Questa volta il ragazzo convince la sua insegnante che decide così di proporlo ad Emma Marrone. L’insegnante ha apprezzato lo sforzo e l’impegno dimostrato da Emanuele e per questo ha voluto premiarlo. Tocca poi a Chiara che interpreta “Se io fossi un angelo” di Lucio Dalla. Con grande stupore di tutti e della stessa Chiara, Grazia Di Michele non apprezza l’esibizione e decide pertanto di non proporla. Verdiana invece procede con la sua avventura ad Amici nel migliore dei modi, Zerbi stravede per lei. Verdiana canta il suo inedito: “Danza immobile” e poco dopo l’insegnante dà il suo verdetto. Per lui la ragazza è una sicurezza e non può fare altro che proporla a Miguel Bosé.

I DUETTI DEL SERALE – Domani vedremo le altre verifiche dei ragazzi. Giorno dopo giorno scopriremo chi si esibirà e chi invece dovrà stare in panchina ad osservare. Siccome la puntata del serale è stata già registrata sabato scorso, sappiamo però già come andrà a finire. Sappiamo per certo che i due eliminati Chiara ed Andrea non si esibiranno. Si esibiranno invece Verdiana che duetterà con Mengoni, Ylenia che canterà con Gino Paoli e Moreno che duetterà con Fabri Fibra sul brano “Ring Ring“. Sembra che i duetti più apprezzati siano stati quelli di Verdiana e Moreno. Quest’ultimo è stato molto applaudito e c’è chi ha riferito che il singolo di Fabri Fibra sembra proprio cucito addosso a Moreno.

STEFANO DE MARTINO LASCIA IL SERALE? – La partecipazione al serale di Stefano De Martino è in forse. Si vocifera che Stefano potrebbe lasciare definitivamente il suo posto da ballerino professionista di Amici per dedicarsi completamente alla sua famiglia. A breve infatti nascerà suo figlio Santiago. Oggi è stato però postato sulla pagina Facebook di Amici un video in cui viene mostrato Stefano De Martino occupato nelle prove di una coreografia insieme a Eleonora e a Romina e Michele, due vecchie conoscenze di Maria De Filippi. Romina Carancini è stata infatti allieva della quarta edizione di Amici, mentre Michele Barile ha partecipato alla nona edizione, proprio quella che ha vinto Emma Marrone. A quanto pare l’unica assente è Francesca Dugarte. La ballerina avrebbe dovuto far parte del cast dei ballerini professionisti di quest’edizione di Amici 12, ma purtroppo la  produzione ha deciso di non contattarla, nonostante le promesse. La polemica è ancora accesa e sembra che i fan della ballerina classica vogliano mandare una lettera di protesta alla redazione di Amici. Nel frattempo però il posto di danza classica è stato già occupato da Stefania Figliossi, una vecchia conoscenza di Francesco Mariottini.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top