Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, sesta puntata serale: Lorella eliminata. Miguel Bosé ancora in gara

lorella-bocciaAMICI 12: MIGUEL BOSÉ ANCORA IN GARA – É appena terminata la registrazione della sesta puntata del serale di Amici. Con questa puntata Maria De Filippi ha chiuso il capitolo registrazioni: le ultime tre puntate del serale saranno infatti in diretta. La puntata registrata oggi andrà il onda sabato 11 maggio, mentre quella registrata giovedì scorso sarà trasmessa il 4 maggio. Hanno aperto questa sesta puntata Carolina Kostner e Alex Schwazer. I due sportivi hanno fatto un discorso contro il doping. Bisogna raggiungere i propri obiettivi con la fatica e l’impegno senza ricorrere a scorciatoie: questo in breve il succo del loro intervento. Marco Bocci è stato il quarto giurato d’eccezione e gli ospiti della serata sono stati: Francesco Renga, Anna Oxa e Skin. A sorpresa in studio era presente Miguel Bosé. Secondo quanto anticipato, già in questa puntata sarebbero dovuti subentrare due nuovi tutor per la squadra blu: Eleonora Abbagnato e Nesli. Ma a quanto pare Miguel Bosé ha deciso di non assentarsi. Non appena riceveremo ulteriori informazioni in merito, ve le comunicheremo.

AMICI 12: PRIMA MANCHE – Nella prima prova Nicolò si è sfidato contro Greta e Moreno. Il punto è andato alla squadra bianca. Nella seconda prova Lorella si è scontrata contro Ylenia. Ha vinto Lorella. Nella terza prova Greta e Moreno hanno cantato con Francesco Renga, mentre per la squadra blu è sceso in campo Miguel Bosé con Ylenia e Verdiana. Il voto di questa prova era segreto. Nella quarta prova Nicolò si è sfidato contro Pasquale e Lorella. Ha vinto la squadra blu. Nell’ultima prova si è esibito Moreno contro Verdiana ed Ylenia. Ha vinto la squadra blu. Si è aggiudicata questa prima manche la squadra blu. Miguel Bosé ha nominato Moreno, i professori Lorella e i ragazzi Pasquale. Emma Marrone ha salvato Pasquale e i professori Moreno. Lorella è stata l’eliminata provvisoria della prima manche.

AMICI 12: SECONDA MANCHE – Nella prima prova Verdiana ha duettato con Anna Oxa, mentre Greta con Skin. Il punto è andato alla squadra bianca. Nella seconda prova Miguel ha schierato Verdiana, mentre Emma Moreno. Ha vinto Verdiana. Nella terza prova Greta si è scontrata contro Nicolò. Il voto era segreto. É intervenuta anche Eleonora Abbagnato che si è esibita durante il programma. Dopo la performance si è poi seduta vicino a Miguel Bosé. Dalla prossima puntata probabilmente l’etoile dell’Opera di Parigi prenderà il posto di Miguel Bosé. Nella quarta prova Moreno si è sfidato contro Ylenia. Ha vinto Moreno. L’ultima prova ha visto l’esibizione di Nicolò contro quella di Pasquale. Ha vinto Pasquale. I bianchi si sono aggiudicati la seconda manche. Ylenia è stata quindi eliminata ed è andata al ballottaggio con Lorella. Le due ragazze si sono esibite e, al termine, i professori e la giuria hanno poi deciso il verdetto: Lorella è stata eliminata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
7 Comments

7 Comments

  1. Chiara

    27 aprile 2013 at 23:18

    peccato mi piaceva moltissimo lorella!!!

    • lucia

      28 aprile 2013 at 13:07

      lorella è bravissima e trovo ingiusto le sia stata eliminata grazie a dei giudici ke non sanno niente di danza

      • bianca 74

        30 aprile 2013 at 17:12

        I giudici non capiscono niente proprio come te infatti lorella fino a tempo fa scimmiottava a colorado

  2. GIANNA

    28 aprile 2013 at 11:15

    LORELLA è UNA DI QUELLE BALLERINE KE NN PUOI ASSOLUTISSIMAMENTE DIRE KE LE MANCHI QUALCOSA E QUANDO BALLA TI FA BALLARE IL CUORE PECCATO!!!!!

    • bianca 74

      30 aprile 2013 at 17:07

      come si vede che di danza non capite proprio niente

  3. Eva rossi

    29 aprile 2013 at 09:49

    Non capisco perché Emma continui a salvare un incompetente che non è nemmeno in grado di compiere 2 passi in sintonia con il corpo dei professionisti di amici tale soggetto ha nome pasquale di nuzzo, entrato sfortunatamente all’interno della scuola grazie a Fanta altrimenti con le sue sole forze non sarebbe riuscito ad entrare. Lorella invece è una ballerina di classe, elegante con ottimi movimenti e linee impossibile da non apprezzare; talento così grande da oscurare e schiacciare l’insulso pasquale. Vorrei fare un applauso ad Emma e alla sua gran c…

  4. andrea

    3 maggio 2013 at 17:09

    guardate che ci sono greta pasquale e moreno altri tre bravissimi..òe tra pasquale e lorella….bhe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top