Skip to main content

AMICI 12: ELEONORA ABBAGNATO SI PRESENTA – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto la tutor Eleonora Abbagnato prendere le redini della squadra blu. Ormai Miguel Bosé l’ha lasciata sola e quindi Eleonora Abbagnato ha pensato di presentarsi ai suoi allievi, mostrando loro un video dei suoi più grandi successi. I ragazzi sono rimasti molto colpiti dal filmato che la loro nuova tutor ha mostrato loro. Eleonora dal canto suo, non vede l’ora di iniziare a lavorare con i suoi ragazzi. Ha già comunicato loro un messaggio importante: quello di lasciarsi sempre trasportare dalla loro passione per l’arte, è qualcosa a cui non dovranno mai rinunciare. Moreno, nel frattempo, ha ricevuto in regalo la sua prima copia del cd “Stecca” e Maria De Filippi ha voluto accompagnare la bella sorpresa con una sua lettera che ha fatto molto piacere a Moreno.

AMICI 12: PASQUALE ELIMINATO? – Sul web si vocifera che sarà il ballerino Pasquale ad essere eliminato nella semifinale che verrà registrata sabato 18 maggio. Probabilmente la semifinale sarà incentrata sul ballo e vedrà assegnare il premio al vincitore di categoria. Tutti si aspettano che sarà un ballerino a vincere il premio di 50.000 euro, mentre il vincitore assoluto sarà un cantante. Il ballerino più gettonato per la vittoria è Nicolò della squadra blu. Molti ritengono infatti che Pasquale non riuscirà ad accedere all’ambita finale. Verdiana, Greta e Moreno saranno quasi certamente in finale. I due concorrenti a rischio di esclusione sono quindi i due ballerini Nicolò e Pasquale. Quest’anno i tre cantanti rimasti in gara hanno già ottenuto la loro vittoria personale. Hanno infatti inciso il loro primo cd e sono quindi in possesso di un contratto discografico. Per questo molti ritengono che la vittoria dovrebbe essere assegnata ad un ballerino, in modo che possa avere la possibilità di farsi strada nel difficile mondo della danza. Secondo i pronostici però sembra che la priorità sarà data proprio ad un cantante. In cima alla classifica c’è infatti Greta Manuzi, concorrente della squadra bianca. Quest’anno la categoria danza è stata messa un po’ nell’ombra e sembra che i concorrenti di ballo siano degli allievi di classe B.

AMICI 12: LA FINALE IL 1 GIUGNO – La seminale, come già più volte anticipato, sarà registrata, mentre la finale dovrebbe essere in diretta e, secondo quanto comunicato da Maria De Filippi, dovrebbe essere trasmessa sabato 1 giugno. Ma chi giudicherà il vincitore di Amici 2013? Probabilmente oltre, al televoto e ai consueti giudici, ci sarà anche una giuria di esperti e critici musicali. La somma che si aggiudicherà il vincitore è cospicua ed ammonta a 150.000 euro, per questo motivo è giusto che intervengano dei tecnici esperti del settore.

Un commento

  • Laila ha detto:

    é vero i ballerini sono stati messi in disparte peccato xchè non è giusto se nel programma ci sono devono avere anche loro i suoi ospiti famosi come i cantanti strano come Maria abbia fatto questo errore i ragazzi sono tutti uguali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.