Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, sabato 16 marzo: La formazione delle squadre. Luca Zanforlin lascia la scuola

Amici-12-ecco-gli-allievi-al-seraleAMICI 12: TEMPO DI FARE FESTA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio alle 16.05 su Canale 5, abbiamo visto gli ultimi esami di sbarramento. Anche Greta, Pasquale, Chiara e Anthony sono al serale. I ragazzi hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi un po’ di momenti di festa. Gli esami non sono stati facili, i professori non hanno fatto sconti e hanno messo i quattro ragazzi parecchio in difficoltà. Pasquale temeva di vedere accendersi il semaforo rosso. La Celentano l’ha bacchettato parecchio, mettendolo a dura prova. Alla fine si è lasciata convincere e ha promosso il ragazzo con il semaforo verde. Anche per Greta e Chiara non è stata una passeggiata affrontare le insidie poste dalla commissione di canto. Anche per loro però è arrivato poi il lieto fine. Anthony infine ha affrontato l’esame con determinazione e serenità, mostrando ai professori di ballo il suo talento, il ragazzo però non si aspettava un semaforo verde. Dopo il passaggio al serale di Antonio, era convinto di essere stato automaticamente escluso. A quanto pare il ragazzo si sbagliava e, felice del risultato, ha indossato anche lui la maglia verde del serale.

AMICI 12: LE SQUADRE – I ragazzi passati al serale sono sedici. Sei ballerini e dieci cantanti. Tra i ballerini Lorella, Anthony, Antonio, Pasquale, Nicolò e Marta, mentre tra i cantanti Andrea, Angela, Edwyn, Emanuele, Greta, Moreno, Verdiana, Ylenia, Chiara e Costanzo. Nella puntata di domani i ragazzi saranno divisi in due squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosé, i due direttori artistici. Emma sarà a capo della squadra bianca, mentre Miguel di quella blu. I due tutor sceglieranno i componenti delle loro squadre attraverso un semplice meccanismo: ogni ragazzo si esibirà e al termine avranno la possibilità di valutare la performance. Se gradiscono potranno schiacciare un pulsante, chiedendo così al ragazzo in questione di entrare a far parte della loro squadra. Inoltre Maria De Filippi presenterà finalmente il terzo giudice del serale. Sarà Alessandra Amoroso?

AMICI 12: LUCA ZANFORLIN E FRANCESCA DUGARTE ASSENTILuca Zanforlin non sarà presente al serale. Ha infatti comunicato la notizia sulla pagina Facebook del programma: “Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un po’, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto. Già mi mancate. Un abbraccio Luca“. Sul web molti fans sono già dispiaciuti e, sicuramente, lo saranno anche gli allievi della scuola che dovranno fare a meno delle sue parole di conforto quando si troveranno ad affrontare momenti difficili. Inoltre non vedremo neanche Francesca Dugarte al serale. La produzione aveva comunicato che avrebbe dovuto partecipare in qualità di ballerina professionista, però, sembra che gli autori del programma non l’abbiamo più contattata. Francesca ha deciso quindi di ritornare in Venezuela perché qui in Italia non avrebbe lavoro e i documenti per restare. La ballerina è molto dispiaciuta e amareggiata per la situazione ma purtroppo non le rimaneva molta scelta.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top