Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Ruben e Gerardo Pulli ritornano nella scuola?

emanuele-emma-marroneAMICI 12: EMANUELE VUOLE ABBANDONARE LA SCUOLA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto le verifiche dei bianchi. Grazia Di Michele ha bocciato tutti: Moreno non era preparato sui testi, Emanuele ha stonato e Greta non l’ha convinta. Dopo questo primo giro di verifiche l’insegnante si è rivolta a tutti i cantanti della squadra bianca, elencando le problematiche di ognuno. Alessandra Celentano invece si è sciolta ed ha proposto ad Emma Marrone addirittura Pasquale. Tutti i ballerini bianchi sono stati promossi e si esibiranno quindi nella seconda puntata del serale. Che la Celentano stia cambiando idea su Pasquale? Anche oggi non sono mancati i momenti di crisi. Abbiamo visto Moreno molto dispiaciuto per il parere della Di Michele: lui non era preparato sul brano dei Modà. Moreno è consapevole di non essere in grado di interpretare un pezzo del genere e non ha capito perché l’insegnante si sia accanita così tanto su questo punto. Emanuele, durante la verifica, è andato nel panico più totale, scordandosi i testi delle canzoni. Ultimamente Emanuele è un po’ spento e ha addirittura minacciato di voler abbandonare la scuola: non si sente più a suo agio e non crede che il suo posto sia ad Amici. Mentre era disteso sul letto a piangere, è entrata in casetta Emma Marrone che gli ha spiegato che i momenti di sconforto sono normali, l’importante è continuare a credere in sé stessi e perseguire i propri sogni. Con una carezza gli ha asciugato le lacrime e gli ha fatto tornare il sorriso. Emanuele è così ancora dei nostri.

RUBEN AL SERALERuben Mendes, uscito dalla scuola prima dell’inizio del serale per aver ottenuto un contratto discografico con la Universal, sta lavorando al suo disco di inediti. Il suo primo singolo sembra che sia già quasi pronto e lo presenterà in anteprima al serale di Amici, programma che gli ha permesso di realizzare il suo sogno. Non si sa ancora quando Ruben tornerà da Maria De Filippi, ma probabilmente questo avverrà in una delle ultime puntate del serale. Maria De Filippi è molto soddisfatta degli allievi di quest’anno. Nonostante il periodo di crisi è riuscita ad aiutare un ragazzo che l’anno scorso era rimasto penalizzato dalle dinamiche del programma. I ragazzi saranno felici di veder ritornare sul palco il loro compagno Ruben: Angela, la sua fidanzata, non vedrà sicuramente l’ora. La cantante è molto riservata, ma ha confessato più volte alle compagne di squadra che il suo ragazzo le manca molto. Spesso si addormenta accanto al peluche di “Paperino” che le ha regalato Ruben prima di lasciare la scuola.

GERARDO PULLI AD AMICI 12? – Anche Gerardo Pulli, il vincitore dell’edizione di Amici 11, potrebbe ritornare a “casaMaria De Filippi. Il talento protetto da Mara Maionchi è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nel mondo della musica una volta uscito dal programma. Il suo nuovo singolo si intitola “Sport” e dopo un lungo periodo di silenzio sembra che Gerardo Pulli sia tornato alla carica. Il suo inedito uscirà il 12 aprile e sarà caratterizzato da una sonorità electro-pop. Gerardo ha quindi voluto appoggiarsi allo stile elettronico e dance per sperimentare nuovi generi. Chissà se questo cambiamento piacerà ai suoi fan. Con questa canzone Gerardo si prende gioco dello sport, schierandosi dalla parte di tutti quelli che preferiscono stravaccarsi sul divano a giocare ai videogames o guardare la tv. Il testo molto divertente ed insolente rispecchia in pieno la personalità di Gerardo che ha abituato il suo pubblico a testi molto critici.  Dopo “Sport” usciranno altri singoli: “Movimento bellissimo” e “Le francesi son felici“. Gerardo Pulli non è l’unico talento della scorsa edizione che è uscirà con un nuovo singolo: Francesca Mariani ha scritto un pezzo “The maze of your heart” che è già su Youtube. Maria De Filippi potrebbe quindi prendere in considerazione la possibilità di ospitare in studio i due ex pupilli di Mara Maionchi. Non appena avremo informazioni in merito, non esiteremo a comunicarvele.

2 Comments

2 Comments

  1. aitt17

    11 aprile 2013 at 20:37

    Il singolo di Francesca Mariani è stupendo 🙂 in bocca al lupo Franci!

  2. Arianna Giosa

    13 aprile 2013 at 14:50

    Vai Gerardo,continua così 🙂

    Sport,una canzone MERAVIGLIOSA,non basterebbe manco dire meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top