Skip to main content

gabriel-garko-serale-amiciAMCI 12: EMANUELE RINUNCIA ALL’INEDITO – Nel daytime, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto proseguire le verifiche dei ragazzi della squadra bianca. Emanuele era in evidente difficoltà. Mara Maionchi gli ha chiesto di cantare il suo inedito, ma il ragazzo ha stonato nelle parti alte della canzone. Il brano è molto bello ed orecchiabile, ma Emanuele non lo sente suo. Moreno ha cercato di fargli capire che con lo studio avrebbe risolto tutte le sue difficoltà ma Emanuele non è sembrato molto convinto. Nella terza puntata del serale Emanuele Corvaglia verrà eliminato e Maria De Filippi gli chiederà se vuole cantare il suo inedito. Emanuele risponderà di no perché non se lo sente bene addosso. Oggi dopo la puntata del daytime, Emanuele ha postato un messaggio su facebook, ribadendo quanto aveva affermato in puntata. Il ragazzo spera inoltre di poter cantare presto un pezzo scritto interamente da lui. Non importa se questo non avverrà più ad Amici, ma l’importante è che il pezzo sia adatto a lui. Questo sogno di Emanuele potrebbe realizzarsi molto presto. Infatti Mara Maionchi ha intenzione di proporgli una collaborazione.

GABRIEL GARKO IN GIURIA AL SERALE – Intanto stanno già arrivando le prime anticipazioni sulla quarta puntata del serale. Sembra che Maria De Filippi questa volta abbia abbandonato l’idea del giurato internazionale: come ospite in giuria assieme a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero ci sarà infatti Gabriel Garko. Forse Maria De Filippi si è accorta che i grandi attori americani seguono a fatica la trasmissione a causa delle difficoltà linguistiche: spesso hanno addirittura rischiato di cadere in un sonno profondo su quelle comode poltrone rosse. I più giovani potranno così finalmente rifarsi gli occhi con l’attore Gabriel Garko che giudicherà le esibizioni dei ragazzi nella quarta puntata del serale.

I NUOVI OSPITI – Si stanno inoltre preparando le scalette dei duetti con gli ospiti. Duetteranno con i ragazzi Michael Bublé, Emis Killa e Cesare Cremonini. Manca ancora un artista all’appello ma presto si scoprirà ogni dettaglio. Non si sa ancora con chi duetteranno gli ospiti. Probabilmente i direttori artistici staranno ancora valutando le varie opzioni. É quasi certo però che Emis Killa duetterà con Moreno, mentre Michael Bublé potrebbe duettare con Edwyn della squadra blu e Cesare Cremonini con Greta della squadra bianca. Non appena avremo informazioni più precise non esiteremo a comunicarvele.  

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.