Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, quarta puntata serale: Doppia eliminazione blu, Marta e Antonio tornano a casa

amici 12-eliminati antonio-marta-quarto seraleAMICI 12: QUARTA PUNTATA DEL SERALE – Sta andando ancora in onda la terza puntata del serale che vedrà l’eliminazione di Angela ed Emanuele, entrambi della squadra bianca, ma già conosciamo i nomi dei prossimi due eliminati della quarta puntata del serale che è stata registrata oggi pomeriggio. Come già anticipato, nella prossima puntata del serale vedremo una doppia eliminazione nella squadra blu. Questo per pareggiare i conti con la squadra bianca. Questa previsione era già stata avanzata qualche giorno fa e questo aveva fatto nascere diversi dubbi sulla veridicità della trasmissione. Molti credono che tutto sia già stato stabilito e quest’anno sembra proprio che il programma stia perdendo di credibilità. C’è chi dice che addirittura si conosce già il nome del vincitore. Noi avevamo avanzato la nostra ipotesi.

 AMICI 12: PRIMA MANCHE – Prima dell’inizio della gara è intervenuto in studio il giovane imprenditore Guido Martinetti che ha fatto, come gli altri ospiti che l’hanno preceduto, il suo discorso ai giovani. Quarto giudice di questa puntata Gabriel Garko. Le prime due sfide della prima manche sono state vinte dai bianchi. Nella terza sfida si sono scontrati i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé. Il voto di questa sfida era segreto e quindi non se ne conosce il risultato. Nella quarta sfida si sono scontrati Pasquale contro Marta ed ha vinto Marta. L’ultima sfida viene vinta dai bianchi che si aggiudicano così la prima manche. É arrivato così il momento delle nomination. I ragazzi propongono Marta, Emma propone Antonio e gli insegnanti propongono Edwyn. Miguel Bosé ha salvato Antonio, gli insegnanti Edwyn. Viene così eliminata la ballerina Marta. La profezia dei professori Luciano Cannito e Rudy Zerbi si è così avverata. Sarà solo una semplice coincidenza?

AMICI 12: SECONDA MANCHE – Gli ospiti comici di questa puntata sono stati i Fratelli Lo Tumulo, concorrenti di Italia’s Got Talent. É proseguita poi la gara ed ha vinto la prima sfida la squadra bianca. Nella seconda sfida Moreno (che ha cantato un nuovo inedito) si è scontrato contro Antonio. Ha vinto Moreno. Nicolò si è sfidato poi contro Pasquale e Lorella. Qui il voto è stato segreto. Ylenia e Greta hanno poi cantato il loro inedito e ha trionfato quello di Ylenia. Nella quinta sfida, duetto tra Fedez, Greta e Moreno contro quello di Nesli ed Edwyn. Hanno vinto i bianchi. Si è aggiudicata questa manche nuovamente la squadra bianca e quindi i blu si sono preparati ad una nuova eliminazione. Sono stati nominati Edwyn, Verdiana e Antonio. Miguel Bosé ha salvato Verdiana, i professori Edwyn e quindi è stato eliminato Antonio. La squadra blu ha perso così due ballerini, Miguel Bosé da adesso in poi può contare solo su Nicolò.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top