Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, puntata 9 marzo: Luca Argentero al serale. Luci verdi a non finire

luca-argentero-serale-amici-12AMICI 12: ANGELA E RUBEN VERSO IL SUCCESSO – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo finalmente visto l’esame di sbarramento di Angela Semerano. La ragazza ha superato brillantemente la sua prova e, come vi avevamo anticipato, ha visto accendersi la luce verde del semaforo. I professori hanno poi chiamato al loro cospetto il cantante Andrea, il ragazzo era molto emozionato e gli insegnanti gli hanno fatto qualche domanda prima di iniziare l’esame per metterlo a suo agio. Andrea è entrato da poco nella scuola. Il suo ingresso è stato voluto dal critico musicale Massimo Poggini che, dopo aver dato la vittoria a Costanzo nella sfida, si è accorto di aver commesso un errore di valutazione. Il critico, infatti, ritiene che il cantante abbia un notevole talento e sarebbe stato un peccato non farlo partecipare al talent. Dopo il suo ingresso però il ragazzo non ha avuto molta visibilità, sta ancora recuperando tutti i brani studiati dagli altri ragazzi e gli insegnanti ritengono che non sia ancora pronto per affrontare il serale. Per questo motivo la luce per lui è gialla. La puntata è poi terminata con l’uscita di Ruben dalla scuola. Come già detto, il ragazzo ha ricevuto un’importante offerta da parte della casa discografica Universal. Ruben ha accettato la proposta e per questo ha dovuto autoeliminarsi dalla gara.

AMICI 12: SEMAFORI VERDI – Nella puntata di domani vedremo gli esami di sbarramento di Lorella, Ylenia, Moreno, Marta ed Emanuele. Tutti e cinque i ragazzi vedranno accendersi la luce verde del semaforo. Lorella, Ylenia, Marta ed Emanuele avevano già sostenuto l’esame ed ora finalmente sono stati promossi alla fase successiva. Ylenia è riuscita a convincere Rudy Zerbi che non è falsa e che è in grado di trasmettere emozioni attraverso il canto. Lorella invece avrà sicuramente fatto cambiare un po’ idea a Cannito. L’insegnante infatti non la apprezzava per nulla, tanto da considerarla sciatta. Anche per Moreno semaforo verde. Su di lui avevamo pochi dubbi. Dopo l’abbandono di Amnesia è rimasto l’unico vero talento rap. Maria De Filippi inoltre non avrebbe mai potuto lasciarlo fuori dai giochi. Infatti il cantante piace molto alla sua “quasi figliaEmma Marrone, che al serale parteciperà in veste di tutor. Già da qualche tempo Emma aveva espresso la volontà di avere Moreno nella sua squadra. Finalmente il suo desiderio può realizzarsi. Anche Emanuele è tra i suoi preferiti e così anche lui potrà diventare membro del suo team. All’appello manca solo Edwyn, altro concorrente apprezzato dalla cantante salentina. Riuscirà a completare la tripletta? Marta Marino è la seconda ballerina ad accedere al serale dopo Nicolò. Anche lei è riuscita a fare breccia nel cuore dei professori. Il suo fidanzato Edwyn sarà sicuramente contento per lei e spera di poterla raggiungere presto.

AMICI 12: LUCA ARGENTERO AL SERALE –  Maria De Filippi domani annuncerà il nome di un altro componente della giuria del serale. Qualche giorno fa aveva lasciato sulla sua pagina facebook qualche indizio: “è bello, non è snob ed è capace“. Sul web si sono fatti diversi pronostici sul nome del misterioso giurato. Si sono avanzate ipotesi su: Francesco Renga, Tiziano Ferro e il neovincitore di Sanremo Marco Mengoni. A quanto pare queste supposizioni sono errate perché il nome che domani svelerà Maria sarà quello di Luca Argentero, ex gieffino ed ora noto attore. Nella puntata di domani potremmo vedere inoltre Annalisa Scarrone ospite in studio a presentare il brano di Sanremo “Scintille“.

2 Comments

2 Comments

  1. ortensia

    9 marzo 2013 at 12:17

    Eppure io dico che non è che sia sicurissimo che sia Luca Argentero: secondo me ci sarà qualche sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top