Skip to main content

amici-emanueleAMICI 12: I DUBBI DI PASQUALE – Nella puntata del daytime, andata in onda oggi pomeriggio alle 16.05 su Canale 5, abbiamo visto il semaforo verde di Emanuele e i dubbi di Pasquale. Quest’ultimo è seriamente preoccupato per il suo esame di sbarramento. Teme che la maestra Celentano possa metterlo in difficoltà e opti per la sua esclusione dal programma. Il ballerino si sfoga con Lorella che fa di tutto per consolarlo. Alla fine i due ragazzi si scambiano un abbraccio affettuoso. Avevamo già notato un avvicinamento tra i due ballerini, ed oggi abbiamo avuto la conferma che le nostre supposizioni erano fondate. A quanto pare sembra proprio che una nuova coppia si sia formata. Come vi avevamo già anticipato, Pasquale si suderà parecchio la sua maglia del serale. Non sarà una prova facile la sua. Fortunatamente il ragazzo riuscirà a superare tutte le insidie della Celentano e accedere così alla fase finale. Pasquale sarà in casetta con Lorella? Ormai manca poco, sabato finalmente verranno formate le squadre.

AMICI 12: LA DELUSIONE DEI FAN DI MARTINA – Nei prossimi giorni vedremo gli esami di sbarramento mancanti. Come già detto, accederanno tutti alla fase finale tranne Martina e Irene. Le due ragazze non hanno superato la loro prova ed hanno visto accendersi la luce rossa del semaforo. I professori hanno riferito a Martina: “sei brava, farai carriera. Ma ti manca la grinta. Non sei pronta per un serale“. Molti fan del programma sono rimasti molto dispiaciuti per la sua uscita. Martina è un grande talento e non gli è stata mai data la possibilità di dimostrarlo. C’è chi ritiene che i professori abbiano volutamente oscurato la bravura di Martina per dar la possibilità ad altre ballerine, come Lorella o Marta, di emergere. Secondo alcuni il talent Amici, invece di scegliere i veri talenti, preferisce accontentarsi di personaggi che bucano lo schermo. Martina era una persona molto discreta. Ha sempre fatto il suo lavoro senza dare particolari problemi e molti affermano che questa normalità non abbia suscitato interesse. Anche Irene è uscita per le medesime motivazioni. La ragazza durante la sua permanenza nel programma è stata bacchettata più volte e quindi, in seguito alle continue critiche, si sarebbe spenta. Altri invece ritengono che i professori abbiano fatto una scelta giusta, d’altra parte non tutti possono partecipare al serale e qualcuno doveva pur restare fuori. All’interno della scuola vi sono altri talenti da preservare.

AMICI 12: IL SERALE SI AVVICINA – Sabato 16 marzo i ragazzi verranno suddivisi in due squadre da Emma Marrone e Miguel Bosé, i due direttori artistici. Emma e Miguel saranno a stretto contatto con i ragazzi, li controlleranno costantemente proprio perché saranno loro due a scegliere cosa balleranno o canteranno. Il serale inizierà il 30 marzo e i ragazzi si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà. A partire da sabato prossimo infatti saranno rinchiusi nelle consuete casette e non potranno più avere contatti con l’esterno. Durante il weekend appena trascorso alcuni di loro ne hanno approfittato per tornare dalle loro famiglie, altri invece sono rimasti a Roma e si sono goduti un po’ di meritato riposo. Edwyn e Marta, ad esempio, hanno scelto di passare il fine settimana insieme, restando così nella capitale. Durante questa settimana i ragazzi saranno impegnati con i preparativi per l’inizio della seconda fase del programma. Stanno tutti preparando un inedito che presenteranno a turno al serale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.