Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Nuovi semafori verdi. Anche Giuseppe Giofré sotto esame. Come se la caverà domani?

verdiana-amiciAMICI 12: ANCORA ESAMI – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto gli esami di sbarramento di Ylenia, Etienne e Lorella. Come vi avevamo già anticipato, per loro si è accesa la luce gialla del semaforo. Etienne ha quasi tirato un sospiro di sollievo alla vista della luce gialla perché temeva che i professori avessero optato per una sua eliminazione. Effettivamente il suo esame non era andato benissimo ed era stato ricco di imperfezioni. Ylenia e Lorella sono rimaste entrambe molto deluse del risultato. La loro corsa al serale però continua e potranno ritentare la sorte, sperando che i professori siano un po’ più clementi la prossima volta. L’ansia tra i ragazzi cresce sempre più e la paura di rimanere fuori dall’ambito serale sta tormentando tutti gli allievi. Soltanto Ruben può godersi il suo momento di serenità. Lui, il posto al serale l’ha già conquistato. Chi gli farà compagnia?

AMICI 12: VERDIANA E NICOLÒ IN VERDE – La puntata di domani, che come di consueto andrà in onda alle 14.10 su Canale 5, è stata registrata oggi pomeriggio verso le 17 e grazie alla pagina facebook de “Il serale di Amici” possiamo fornirvi le anticipazioni di ciò che accadrà. Si proseguirà con gli esami di sbarramento e Nicolò farà la sua verifica per la prima volta. Dopo aver ballato le coreografie richieste dai professori della commissione di ballo, ascolterà il verdetto. Per lui sarà un momento di grande gioia perché vedrà accendersi la luce verde del semaforo. Nicolò quindi sarà il primo ballerino ad aggiudicarsi la maglia verde del serale. Ripeteranno poi l’esame Verdiana e Ylenia. Verdiana aveva già sostenuto l’esame però non era riuscita a convincere gli insegnanti. Mara aveva infatti ancora alcuni dubbi su di lei. Secondo il suo parere Verdiana non riesce a comunicare al pubblico le emozioni che prova quando canta. Evidentemente nella prova di domani la cantante riuscirà a dare il massimo, convincerà anche gli insegnanti dubbiosi e conquisterà finalmente la tanto attesa maglia verde. Felice del risultato tornerà nel suo banco accolta dai festeggiamenti dei compagni. I fan della cantante ora possono stare tranquilli: Verdiana sarà al serale.

AMICI 12: GIUSEPPE GIOFRÉ SOTTO ESAME – Anche Ylenia ripeterà il suo esame ma purtroppo per lei non ci sarà un lieto fine. Qualcosa di nuovo andrà storto. Rudy Zerbi non è ancora convinto del suo talento o vuole semplicemente farla penare un po’? É chiaro che il professore si sia accanito un pochino nei suoi confronti. Ylenia infatti vedrà accendersi nuovamente la luce gialla del semaforo. Quali saranno le motivazioni questa volta? Domani potremo scoprire tutti i dettagli. Anche Giuseppe Giofré ha affrontato il suo “esame“. Il vincitore della categoria ballo di Amici 11, oggi pomeriggio si trovava negli studi Mediaset per provare il suo singolo “Break“. Come vi avevamo anticipato ieri, Giuseppe sarà ospite domani ad Amici per presentare il suo nuovo progetto. Il ballerino si è dato anche al canto e sembra che i risultati siano più che buoni. La canzone è orecchiabile e lui oggi ha dato prova di avere le carte in regola per affacciarsi anche a questa professione. Domani vedremo come se la caverà.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top