Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Nicolò vince il premio di categoria. La delusione di Pasquale

AMICI 12: SEMIFINALE AMICI – Ieri sera vi abbiamo fornito le anticipazioni della semifinale di Amici che andrà in onda eccezionalmente domenica 26 maggio. Vi abbiamo dato le anticipazioni dettagliate della gara fino alla prima manche perché il resto non è stato rivelato e pertanto vi abbiamo potuto anticipare solo i nomi dei quattro finalisti e dell’eliminato della serata. Ora però è stato finalmente comunicato qualche dettaglio in più sul resto della gara. La seconda manche è iniziata con il duetto di Emma Marrone e Greta sulle note di “Amami” contro Verdiana che ha cantato con i Morcheeba i brani “You and me” e “Rome wasn’t built in a day“. Ha vinto la coppia Emma e Greta. Nella seconda prova si sono sfidati Nicolò e Moreno. Ha vinto Nicolò. Nella terza prova Verdiana ha cantato “Adagio“, mentre Greta e Moreno si sono esibiti sul brano “Almeno tu nell’universo“. Il voto di questa prova è rimasto segreto. Nella quarta prova si sono sfidati nuovamente Moreno e Nicolò ed ha trionfato ancora una volta Nicolò. Nella quinta sfida Verdiana ha cantato “Insieme“, mentre GretaTutto il resto è noia“. Ha vinto Greta.

NICOLÒ IL VINCITORE DI CATEGORIA – Come già detto, hanno vinto la seconda manche i bianchi. Sono stati nominati Nicolò e Verdiana. I professori hanno salvato Verdiana e Nicolò è andato al ballottaggio con l’eliminato della prima manche Pasquale. Nicolò, nella puntata registrata ieri pomeriggio, ha dato il meglio di sé e la giuria e i professori hanno deciso di premiarlo, incoronandolo vincitore della categoria danza. Nicolò quindi si è aggiudicato il premio di 50.000 euro, mentre Pasquale è stato eliminato definitivamente dal programma. Una grande soddisfazione per Nicolò che finalmente ha visto realizzarsi il suo sogno. Il ragazzo infatti aveva già espresso il desiderio di vincere perché riteneva di meritarlo molto più del rivale Pasquale. I fan del ballerino sono al settimo cielo per la bella notizia ed hanno lasciato per lui questo messaggio: “Sei il migliore di tutti. Sei quello che riesce a farmi sorridere anche se non sto bene, sei quello che tutte le volte che balla tira fuori tutto quello che ha dentro, sei quello che non si è mai lamentato di nulla. E ti meriti questa finale“. Ora i fan di Nicolò faranno di tutto per aiutare il loro beniamino a raggiungere un altro importante traguardo: quello di vincere Amici 2013.

LA DELUSIONE DI PASQUALE Pasquale Di Nuzzo invece non ce l’ha fatta a raggiungere l’ambita finale del programma. Purtroppo per lui il percorso si è interrotto proprio ad un passo dalla conclusione del talent. Il ballerino se lo sentiva già da qualche tempo. Ieri, Pasquale non era in gran forma e chi c’era ha riferito che era piuttosto spento e non ha affrontato le prove con la grinta di sempre, consegnando così la vittoria nelle mani di Nicolò. Le fan di Pasquale sono rimaste davvero molto deluse ed hanno espresso il loro malcontento sulla pagina ufficiale del ballerino. Pasquale però sicuramente è più che felice del suo secondo posto. Ha raggiunto un importante traguardo, riuscendo anche a strappare un piccolo consenso addirittura da Alessandra Celentano. La pagina ufficiale di Pasquale ha pubblicato per lui un messaggio di incoraggiamento: “Leggiamo tanta negatività in giro. La finale sarebbe piaciuta a tutti, ma dobbiamo essere fierissimi del percorso di Pasquale. Ci ha messo, grinta, passione, determinazione e costanza. Ma adesso tocca a noi. Spetta a noi portare Pasquale in alto. Amici è ormai un’esperienza ormai conclusa. Il vero sogno inizia ora“. Non ci resta che augurare a Pasquale tanta fortuna per la sua carriera professionale.

6 Comments

6 Comments

  1. alessia

    21 maggio 2013 at 14:53

    sono super contenta ke nicolo’ a vinto amici come categoria danza xke e il migliore di tutti forza nicolo sei un grande

  2. sara

    21 maggio 2013 at 22:19

    Che bello nicolò ha vinto il premio di categoria ora tocca a VERDIANA VINCERE IL PROGRAMMA così sono contenti tutti i compagni di squadra e poi se lo MERITAAAAAA come nicolò

  3. vittoria

    26 maggio 2013 at 13:05

    sono super conte x nicolo xke e il migliore del mondo

  4. miriana

    26 maggio 2013 at 13:07

    grande nicolo ora devi vincere amici xke 6 il migliore

  5. alessia

    26 maggio 2013 at 13:08

    grande nicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top