Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Nesli prenderà il comando della squadra blu?

AMICI 12: EMMA MARRONE ABBATTUTA – Nel daytime, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto un Emma Marrone molto arrabbiata: “Ti tengo come il jolly, la perla, il colpo di scena finale e tu per chi hai cantato? Per le mattonelle del pavimento hai cantato!“. Questa la critica mossa da Emma Marrone a Greta. La cantante infatti, nelle esibizioni del serale, non ha dato proprio il meglio di sé. Forse anche perché scottata dall’eliminazione della sua amica Angela Semerano. In effetti anche Emma Marrone è rimasta male per questa perdita: “É uscita la vostra migliore amica? Anche io volevo e voglio bene ad Angela, ma cosa devo fare? Butto tutto perché è uscito un pezzo del mio cuore?“. Angela era benvoluta da tutti ed era un vero e proprio punto di riferimento per tutta la squadra bianca. La sua esclusione ha influito molto sulle performance dei ragazzi rimasti in squadra. Emma Marrone si aspettava però che i suoi allievi reagissero diversamente, non abbattendosi come hanno fatto, ma combattendo per la vittoria, onde evitare una seconda sconfitta. Anche Al Pacino si è accorto del disagio della squadra bianca e, al termine della trasmissione, si è avvicinato ai ragazzi per incoraggiarli a continuare e a rialzarsi nonostante la sconfitta. Un gesto inaspettato quello dell’attore americano che però ha fatto molto piacere a tutta la squadra.

MIGUEL BOSÉ TRADISCE MARIA DE FILIPPI – Come anticipato ieri, sembra che Miguel Bosé abbandonerà Amici perché ha in ballo un progetto molto importante in Spagna: una proposta talmente allettante che non ha potuto rifiutare. Miguel Bosé quindi darà il bel servito a Maria De Filippi e lascerà il suo lavoro di tutor a metà. I ragazzi della squadra blu sicuramente ne risentiranno e si troveranno spiazzati a continuare il loro lavoro con un altro coach. Siamo ancora in attesa di ulteriori informazioni perché non è ancora stato dichiarato a partire da quale puntata Bosé abbandonerà il serale. Come l’avrà presa Maria De Filippi? Sicuramente sarà molto dispiaciuta perché riteneva Bosé un valido coach per i suoi allievi. L’aveva contattato di persona per proporgli questo ruolo. Lui inizialmente era titubante, ma poi si era lasciato convincere. Ora Maria dovrà ricorrere ai ripari e nominare un nuovo tutor. Nesli, co-coach della squadra blu potrebbe prendere il comando della squadra, ma sta circolando anche un altro nome: quello di Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi.

SABRINA FERILLI: UN ALTRO ADDIO – Secondo quanto anticipato qualche giorno fa, a breve dovrebbe lasciare il programma anche Sabrina Ferilli. Anche lei avrebbe ricevuto una proposta molto più allettante e sarebbe quindi disposta ad abbandonare la sua poltrona da giurato. Chissà se il suo addio coinciderà con quello di Miguel Bosé. Maria De Filippi quindi dovrà provvedere anche alla sua sostituzione. Chi sceglierà al suo posto? La maggior parte dei fan di Amici spera che si sieda sulla poltrona rossa una persona che si intenda di canto o di ballo. Non appena avremo qualche informazione, non esiteremo a comunicarvela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top