Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Nesli non sarà al serale. Maria De Filippi fa scalpore

moreno-amici-12AMICI 12: PASQUALE BOCCIATO – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto le “verifiche” della maestra Celentano. L’insegnante ha valutato la preparazione di Pasquale e Lorella. Come vi avevamo anticipato, Pasquale non ha passato l’esame della Celentano che lo considera ancora troppo indietro con la preparazione. Il ragazzo avrebbe ancora molte lacune e non interpreta le coreografie con la giusta intensità. Pasquale non era troppo sorpreso del giudizio della Celentano e se l’aspettava. Pertanto non si è disperato e ha affermato che continuerà a lavorare come sempre per dimostrare alla sua insegnante che lui vale quanto Lorella. Quest’ultima invece ha passato brillantemente la prova. Non è un mistero che la Celentano nutra una certa simpatia per lei. Data la preparazione della ballerina, la Celentano ha deciso di proporla ad Emma Marrone. Sarà poi la tutor a dover decidere se schierare o meno Lorella al posto di Pasquale. Si è poi passati alla squadra blu e Ylenia ha affrontato il suo peggior incubo: Rudy Zerbi. L’insegnante non è stato molto clemente con lei e non è apparso troppo soddisfatto del lavoro di Ylenia.

YLENIA CANTERÀ CON MENGONIYlenia ha però tenuto testa al suo professore e ha eseguito, senza contestazioni, tutto ciò che le è stato chiesto di fare. Nella puntata di domani vedremo quale sarà l’esito della prova della ragazza. Rudy Zerbi schiererà Ylenia nel duetto con Marco Mengoni o Gino Paoli? Probabilmente Ylenia ce la farà a convincere il suo insegnante, l’interpretazione del brano “L’essenziale” colpirà l’attenzione dello scettico Zerbi. Sabato 6 aprile potremmo vederla quindi cantare a fianco del vincitore di Sanremo 2013, Marco Mengoni.

SERALE AMICI: NESLI NON CI SARÀ – A quanto pare il rapper Nesli ha avuto un imprevisto e quindi non potrà essere presente alla prima puntata del serale. Sarà quindi sostituito da Fabri Fibra che duetterà a fianco della squadra bianca e precisamente con Moreno. Gianna Nannini invece ci sarà e canterà insieme a Greta. La ragazza, durante la verifica di controllo della Di Michele, aveva interpretato con energia e convinzione il brano “Sei nell’anima” e probabilmente questo ha fatto sì che potesse aggiudicarsi il duetto con la grande artista italiana. Schierati con la squadra blu ci saranno invece Gino Paoli e Marco Mengoni. Quest’ultimo, come già detto, potrebbe cantare con Ylenia, mentre Gino Paoli invece con Verdiana. Inoltre ogni squadra canterà un pezzo corale assieme al proprio tutor. La squadra bianca interpreterà, ad esempio, “Nel blu dipinto di blu“.  Non è ancora stato reso noto il brano che canteranno i ragazzi della squadra blu, ma probabilmente canteranno un successo del loro coach Miguel Bosé. Le sorprese della prima puntata del serale non sono finite qui. Come già detto, Maria De Filippi ha invitato il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Renzi interverrà in puntata per dialogare con i giovani partecipanti del programma. Maria De Filippi vuole quindi dare alla trasmissione un taglio culturale, aprendo una finestra sulla politica che in questo periodo sta attraversando un periodo di crisi. L’esperimento però potrebbe non concludersi con la sola partecipazione di Renzi, ma potrebbe essere quindi aperto anche ad altri personaggi del panorama dello spettacolo, della cultura e della moda. Il serale non è ancora iniziato e già fa tanto parlare di sé. Maria De Filippi non smetterà mai di stupirci.

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top