Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Nesli entra in campo per aumentare la tifoseria blu?

nesli-amici-12AMICI 12: LA SCARSA MOTIVAZIONE DE BIANCHI – Nella puntata di oggi abbiamo visto continuare le verifiche dei professori. I cantanti bianchi sono in crisi: sembra che nessuno di loro sia degno di cantare nella puntata che andrà in onda domani. Angela continua a non convincere Grazia Di Michele e Greta non ha studiato a memoria il testo del brano dei ModàSe si potesse non morire“. Nonostante questo, Grazia Di Michele decide di proporla comunque ad Emma perché ritiene che il pezzo le stia bene addosso. Data la scarsa motivazione dei ragazzi, Emma Marrone non ha potuto fare a meno di intervenire per incoraggiare i suoi allievi. Stessa cosa avviene nella casetta blu, il motivatore Miguel Bosé fa uno dei suoi soliti discorsi, caricando i ragazzi di una nuova energia. Domani sera andrà in onda la seconda puntata del serale e se volete sapere cosa accadrà vi forniamo qui le nostre anticipazioni.

AMICI 12: EMMA VS MIGUEL – Nella puntata di domani scenderanno in campo anche Emma Marrone e Miguel Bosé. Emma canterà il suo singolo “Amami“, mentre Miguel Bosé interpreterà il suo più grande successo “Se tu non torni“. Chi vincerà la sfida? Questa prova sarà valutata con il voto segreto del giurato internazionale Michael Douglas, ma calcolando i vari punteggi finali si scoprirà che a vincerla sarà proprio Miguel Bosé. Maria De Filippi, ancora una volta, in un’intervista a Visto, ha chiarito il perché ha deciso di abbandonare la diretta. Quest’anno la scaletta viene proposta da Emma e Miguel sul momento e con la diretta sarebbe stato complicato gestire tutti i cambi di scena. Inoltre le coreografie di Giuliano Peparini sono entusiasmanti, al fine di rendere le esibizioni di ballo immediate come quelle di canto. Anche in questo caso sarebbe impossibile gestire la preparazione di ogni scenografia. Inizialmente si pensava di registrare la puntata solo qualche ora prima la messa in onda, ma Publitalia ha poi deciso di spostare la data di inizio del serale dal 30 marzo al 6 aprile. A quel punto non era più possibile rinviare la presenza degli ospiti e quindi si è deciso di registrare con una settimana di anticipo. Mancano ancora otto puntate al serale. Fino alla quarta puntata ci saranno due eliminazioni ogni serata, poi solo più una. Alla fine vincerà un solo concorrente che si aggiudicherà la somma di 150.000 euro, il vincitore dell’altra categoria porterà però a casa 50.000 euro.

AMICI 12: NESLI PER POMPARE I BLU? – Come già detto, Miguel Bosé ha “assuntoNesli in qualità di co-tutor, siccome ha parecchi impegni in Spagna e quindi spesso si dovrà assentare. Aveva così bisogno di un assistente che lo aiutasse nel ruolo di direttore artistico. L’impegno con Amici è quotidiano e Miguel fa fatica ad adempiere ai suoi doveri. Ma sull’entrata in scena di Nesli potrebbero esserci ben altri motivi. La pagina Facebook de “Il serale di Amici” ha informato che per le prossime registrazioni del serale sono stati cancellati alcuni pullman di fan dei blu. Dopo l’annuncio dell’entrata in scena di Nesli, la tifoseria blu sarebbe aumentata esponenzialmente, superando di gran lunga quella bianca. Ecco il perché la produzione di Amici ha dovuto optare per questa soluzione. Prima dell’arrivo di Nesli era tutto il contrario: i fan dei bianchi erano molti di più rispetto a quelli blu. Probabilmente è stato così deciso di dare una mano a Miguel per aumentare la sua popolarità, chiamando così in causa il rapper Nesli. Non è ancora certo se sia questo il reale motivo. Potrebbe anche essere che Maria abbia voluto dare ulteriormente spazio alla musica rap. Sempre a Visto ha infatti dichiarato che il mondo del rap è molto chiuso, ma grazie alla partecipazione di Moreno si è creata una gara di solidarietà che ha attirato i “Big” di questo genere. Fabri Fibra, come già detto, sta aiutando Moreno nella preparazione del suo primo album.

3 Comments

3 Comments

  1. MARIA

    13 aprile 2013 at 10:50

    VERAMENTE I PULMAN CHE CONTINUANO AD ESSERE CANCELLATI SONO QUELLI DEI BIANCHI! SICURAMENTE L’ARRIVO DI NESLI POTRà AUMENTARE UN POCHINO I FANS DEI BLU, MA I FANS DEI BIANCHI SONO VERAMENTE UNA VALANGA!

  2. bruna

    13 aprile 2013 at 18:08

    Stanno facendo di tutto per aiutare Bose. Guarda amoroso con chi duettera.

  3. federica

    15 aprile 2013 at 11:08

    Bosè anche se è un grande artista,e nessun lo può negar,sta diventando di una cattiveria e una pesantezza inaudita proprio perchè sa che il vincitore sta nella squadra dei bianchi,cioè il mio preferito e talentuoso,cosa che riconosce anche chi preferisce un altro concorrente di Amici,Moreno.Comunque se vincesse Verdiana non sarebbe uno scandalo.Gli altri, tranne Marta,non li credo possibili vincitori,anche se sono bravissimi perchè i veri talenti sono a questo punto del programma Moreno e Verdiana nel canto.
    Nel ballo il migliore è Anthony,seguito da Antonio,due bravissimi ballerini e soprattutto sono la novità di amici 12 per quanto riguarda il ballo.Spero che vinceranno uno dei due la categoria dei ballerini,invece Marta non mi piace proprio.
    Ps:mi dispiace molto per Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top