Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Miguel Bosé tornerà nella scuola

AMICI 12: MIGUEL BOSÉ, IL GRANDE TUTORMiguel Bosé ha lasciato la scuola di Amici nella sesta puntata del serale. É stato un addio molto emozionante, Maria De Filippi era molto dispiaciuta per la sua partenza e si è addirittura commossa. Con la tutor Emma Marrone, dopo tanti battibecchi, si era creato un bel rapporto. I due coach erano finalmente riusciti a capirsi e a stimarsi a vicenda, ma sul più bello Miguel ha comunicato a tutti il suo abbandono. Anche per i ragazzi, soprattutto quelli della squadra blu, è stato un duro colpo. Ormai si erano abituati ad avere Miguel Bosé intorno a loro. L’artista è stato per i suoi ragazzi sicuramente un grande mentore, insegnando loro molte cose sul mondo dello spettacolo.

MIGUEL BOSÉ MANCA AL PUBBLICO – Durante la sua permanenza nella scuola, Miguel Bosé è stato duramente contestato dal pubblico per la sua tendenza a perdersi in lunghi monologhi volti ad elogiare gli allievi della sua squadra. Miguel Bosé si è attaccato più volte con l’indisciplinata tifoseria bianca. Emma Marrone, per non sollevare inutili polveroni che compromettessero il normale svolgimento della gara, ha sempre cercato di placare gli animi dei suoi sostenitori e fedelissimi fan. Con l’arrivo di Eleonora Abbagnato, che ha preso il posto di tutor della squadra blu, il pubblico si è reso conto che in fondo Bosé aveva un carisma ed un modo di fare tutto suo che dava del pepe alla trasmissione. Il pubblico è rimasto infatti molto deluso dal debutto di Eleonora Abbagnato ed ha rimpianto la presenza di Miguel Bosé.

EMMA MARRONE E MIGUEL BOSÉ CONFERMATI PER AMICI 13 – Ora tutti sperano in un ritorno di Miguel Bosé per la finale ma forse questo non avverrà. Miguel infatti è partito per continuare il suo tour mondiale e quindi difficilmente riuscirà ad essere presente per la finale. Il settimanale Chi ha però rivelato un’anticipazione che farà sicuramente piacere a tutti i fan dell’artista spagnolo: Miguel Bosé tornerà a far parte del cast di Amici della prossima edizione, ma non è stato ancora definito il ruolo che dovrà ricoprire. Maria De Filippi, dopo il successo di Amici 12, non vuole fare a meno della presenza di Miguel Bosé: anche a lui infatti vanno i meriti della riuscita del programma. Pare che anche Emma Marrone sarà riconfermata per la prossima edizione del talent. Anche il suo ruolo sarà totalmente nuovo, ma per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. Nel frattempo sono già iniziati i casting per selezionare i nuovi concorrenti di Amici 13. Cosa studierà Maria per la prossima edizione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top