Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Miguel Bosé lascia il serale per colpa di Emma Marrone?

emma-miguel-tutor-amiciAMICI 12: MIGUEL BOSÉ CONTRO EMMA MARRONE – Tra Emma Marrone e Miguel Bosé non scorre buon sangue. I due tutor non condividono le stesse strategie di gara: Emma Marrone è per conservare il talento anche se si trova nella squadra rivale, mentre Miguel Bosé preferisce “sterminare” la squadra nemica, andando a colpire gli elementi più forti. Emma Marrone, dopo la terza puntata del serale, ha litigato con Bosé, dicendogli che ha giocato sporco. Ad Emma infatti non è andata giù la nomination di Angela. Secondo la cantante salentina, Bosé l’ha fatto appositamente per metterla alle strette. Emma infatti ha dovuto scegliere tra Moreno ed Angela e per coerenza ha deciso di optare per il “salvataggio” del rapper. Miguel Bosé ha risposto poi alle accuse, mandando letteralmente la Marrone a quel paese.

AMICI 12: MIGUEL BOSÉ CACCIATO? – A fine puntata inoltre si è quasi sfiorata la rissa. Miguel Bosé si è avvicinato ad Emma per esprimere il suo rammarico per i due eliminati della serata. Emma Marrone però era intenta a consolare Emanuele e quindi non ne voleva sapere di rivolgergli la parola e pare che l’abbia allontanato addirittura con un calcio. Bosé però sembra che non abbia battuto ciglio. Poco fa il sito web de La Stampa ha rivelato che Miguel Bosé lascerà il serale di Amici. Miguel Bosé sarà intimorito da Emma Marrone? Il cantante spagnolo potrebbe essere costretto a lasciare il programma a causa dei suoi notevoli impegni oppure potrebbe anche darsi che  sia successo qualcosa che l’abbia portato a prendere questa decisione. Miguel Bosé non apprezza particolarmente la tifoseria bianca, che è di gran lunga più numerosa rispetto a quella dei blu. Forse Miguel Bosé non sopporta questa ineguaglianza, più volte ha etichettato i fan dei bianchi come maleducati. Inoltre i fan blu lamentano che nei daytime sia dato molto più spazio alla squadra bianca e ai monologhi di Emma Marrone, rispetto a quelli dedicati alla sua squadra blu. Addirittura, in una puntata del pomeridiano, si è visto Luca Zanforlin entrare in casetta bianca a regalare il suo ultimo libro ai ragazzi. Ci si aspettava di vedere la stessa cosa per la squadra blu il giorno dopo, ma così non è stato. Ma le due squadre non dovrebbero avere lo stesso spazio?

CARLO VEDONE AD AMICI 12 – Il fatto che non ci sia il televoto forse ha inciso notevolmente sugli spazi da dedicare alle due squadre. Il programma, non dipendendo direttamente dal giudizio popolare, può fare a meno di dividere equamente le messe in onda. Però le ultime tre puntate del serale saranno in diretta e il televoto ci sarà, quindi sarebbe stato opportuno fare più attenzione a questo aspetto. Come anticipato ieri, giovedì 25 aprile verrà registrata la quinta puntata del serale che vedrà Carlo Verdone come ospite comico, mentre sabato 27 aprile si girerà invece la sesta puntata. La prima andrà in onda sabato 4 maggio, mentre la seconda verrà trasmessa l’11 maggio. Le puntate successive saranno invece in diretta.

6 Comments

6 Comments

  1. MARIA

    23 aprile 2013 at 21:00

    hahaahahahhha oddiooooo ma cosa dite?? un calcio??hahahahaa ma per favore ce la vedo proprio emma a fare una cosa del genere! che lo abbia accusato di giocare sporco tra le lacrime glielo ha detto perchè ra invenzione!è la pura verità lui la voleva ipocritamente consolare e lei gli ha risposto che non era il momento lui l’ha mandata a quel paese! questa è la verità tutto il resto è pu

  2. Ferny

    24 aprile 2013 at 00:01

    È letteralmente impossibile ke Emma abbia dato un calcio a Bosè !

  3. serena

    27 aprile 2013 at 20:41

    Grande BOSèèè!!!!!!! FORZA BLUUU!!!! A CASA EMMA INSIEME A MORENO!!!!

  4. ambra

    3 maggio 2013 at 18:46

    veramente Miguel Bose’ è insopportabile ,falso ,presuntuoso, egocentrico,cosi’ facendo rende antipatici anche i suoi ragazzi che stando con lui prendono oltre i consigli anche gli atteggiamenti in conclusione antipatici pure loro…

    • palacius

      6 maggio 2013 at 17:14

      Presuntuosa questa signorin-nessuno astiosa nei confronti di un personaggio artistico che piaccia o non piaccia ha una carriera di oltre trentanni-meteora come i precedenti vincitori di amici dopo l’avvento del prossimo vincitore-

  5. marina riccardi

    18 maggio 2013 at 23:45

    basta con queste piccole presuntuose del cacchio che si credono chissà chi….imparate prima a campare…poi ad avere un pò di umiltà….e poi a portare rispetto a personaggi artistici neanche paragonabili a queste piccole meteore che non siete altro…e per finirla qui….fatevi un esame di coscienza….magari riguardando qualche puntata di questa edizione di amici. coatta…montata…presuntuosa…maleducata…astiosa….e finta buonista….stavolta ho finito veramente!!!! Grande Bosè….forza blu…comunqua vada siete sempre i miglioriiiii!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top