Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Maria De Filippi si affaccia anche al mondo dello sport: Alex Schwazer, Carolina Kostner e Saulo Sarmiento al serale

alex-schwazer-carolina-kostnerAMICI 12: ANCORA CRISI – Nella puntata del pomeridiano di Amici abbiamo visto proseguire le verifiche dei professori e neanche oggi sono mancate le crisi. Greta è stata la prima ad essere esaminata da Grazia Di Michele. La ragazza ha cantato il suo inedito con energia e determinazione e l’insegnante non ha potuto far altro che complimentarsi con lei. Nonostante questo, Grazia Di Michele ha deciso di non proporla alla tutor Emma Marrone. Secondo il parere di Grazia, Greta si impegna e riesce ad ottenere buoni risultati solo se le piacciono i pezzi. Greta non è quindi costante e schierarla potrebbe essere un rischio. Greta è stupita del giudizio dell’insegnante. Sperava finalmente di essere riuscita a convincerla del suo valore. Dalla rabbia scoppia quindi a piangere. A consolarla c’è Angela che ha sempre una buona parola per ciascuno. Si passa poi dai blu. Rudy Zerbi ha esaminato Costanzo ed Edwyn. Nessuno dei due lo convince e quindi decide di non proporli a Miguel Bosé. Solo Verdiana è all’altezza. Finché i ragazzi non raggiungeranno il suo livello lui non li proporrà. Questo ragionamento manda su tutte le furie Edwyn che minaccia di abbandonare la scuola. Sarà poi Verdiana a farlo ragionare e a convincerlo a continuare per la sua strada.

AMICI 12: ALEX SCHWAZER E CAROLINA KOSTNER IN GIURIAMaria De Filippi è un fiume in piena, dopo aver toccato il mondo della politica, invitando Matteo Renzi, ha deciso di allargarsi anche a quello dello sport. Si vocifera infatti che Alex Schwazer e Carolina Kostner saranno giudici della seconda puntata del serale. Si aggiungeranno quindi a quelli fissi: Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Se i rumors fossero fondati sarebbe un grande colpaccio per Maria De Filippi: i due sportivi, infatti, dopo lo scandalo che ha coinvolto Alex Schwazer, non sono più apparsi in pubblico insieme. Dal 2008 i due atleti sono fidanzati ufficialmente, ma hanno sempre voluto tenersi lontano dai riflettori per proteggere il loro amore dai paparazzi e dal gossip. Dopo ciò che è accaduto ad Alex Schwazer, durante le olimpiadi del 2012, i due campioni si sono allontanati ancora di più dalle scene, preferendo rimanere lontani dai media. In occasione delle Olimpiadi di Londra, il campione di marcia era stato infatti scoperto positivo all’esame Antidoping che gli è costato l’esclusione dalle gare. L’atleta ha vissuto così un grande dolore che però è riuscito a superare grazie all’amore per la sua Carolina. Come mai Alex Schwazer ha scelto proprio Amici per tornare sotto i riflettori? Forse dopo un lungo periodo di assenza sentiva la mancanza di far parlare di sé. E probabilmente Maria De Filippi l’avrà accolto a braccia aperte perché lui possa dare la sua testimonianza agli allievi della scuola: “Ragazzi non scegliete mai le scorciatoie, ma combattete con le vostre forze per raggiungere i vostri sogni“. Sarà questo il  messaggio che Alex Schwazer darà ai giovani allievi di Amici? Sabato 13 aprile scopriremo quale sarà lo scopo di questa ospitata.

AMICI 12: CHI É SAULO SARMIENTO? –  Il cast dei ballerini professionisti forse è finalmente al completo. Saulo Sarmiento è la nuova new entry di quest’anno. Ha 24 anni, viene dalle Canarie ed ha un fisico mozzafiato. Ha studiato danza fina da ragazzino e, oltre ad essere un ballerino, è anche acrobata. Probabilmente accompagnerà le esibizioni dei due breaker della scuola Antonio ed Anthony. Si tratta di un ballerino dal profilo completo e, sicuramente, Maria l’avrà scelto per la sua capacità di incantare il pubblico con le sue evoluzioni. Lo vedremo esibirsi per la prima volta sabato 6 aprile nella prima puntata del serale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top