Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Maria De Filippi cambia ancora i piani: La semifinale in onda di domenica

amici-12-semifinaleAMICI 12: MIGUEL BOSÉ ARRIVEDERCI – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, si è visto il saluto finale dei ragazzi della squadra blu a Miguel Bosé. Miguel Bosé infatti dalla prossima puntata non prenderà più parte al programma. Il cantante spagnolo a breve ricomincerà il suo tour mondiale per la promozione del disco “Papitwo“. Miguel si è commosso molto nel salutare i suoi allievi. Si è affezionato molto a loro; nelle varie puntate del serale è sempre stato pronto ad incoraggiarli e a spronarli a fare del loro meglio. Li ha sempre presentati con orgoglio davanti alla giuria e ha sofferto con i suoi ragazzi quando non sono riusciti a portare “a casa” il punto della vittoria. Miguel ha creato davvero un bel rapporto con gli allievi della squadra blu: questo infatti non è un addio ma un arrivederci. Miguel Bosé si è dichiarato disponibile ad aiutarli in qualsiasi circostanza. Se un giorno avranno bisogno del suo aiuto, lui ci sarà. I ragazzi, nel sentire queste parole, si sono commossi molto. Ora toccherà ad Eleonora Abbagnato prendere le redini della squadra. Riuscirà a farsi amare dai ragazzi blu?

AMICI 12: LA SEMIFINALE DOMENICA 26 MAGGIOMaria De Filippi non smette di cambiare le carte in tavola. Oggi pomeriggio ha sorpreso ancora i suoi telespettatori con due news dell’ultimo minuto. La semifinale si registrerà, come già detto, il 18 maggio e poi però non verrà più trasmessa, come precedentemente comunicato, sabato 1 giugno, ma domenica 26 maggio. Evidentemente la produzione di Amici si è resa conto che sarebbe passato troppo tempo dalla registrazione alla messa in onda della puntata. Sabato 25 maggio Amici non andrà infatti in onda perché la rete trasmetterà la finale di Champions League.

LA FINALE DI AMICI IN DIRETTA – E per quanto riguarda la finale? Per il momento è confermato che la finale sarà in diretta con la presenza del televoto. La puntata però non andrà più in onda sabato 8 giugno, ma verrà anticipata al 1 giungo. Già qualche tempo fa si vociferava che la finale sarebbe dovuta essere sabato 1 giugno, così era infatti previsto dal palinsesto Mediaset. La partita di Champions League ha però sconvolto i piani e quindi Maria De Filippi è dovuta ricorrere in fretta ai ripari per trovare la migliore soluzione al problema. Chissà se i telespettatori saranno contenti di apprendere queste novità.

4 Comments

4 Comments

  1. Silvia Cinzia Merlino

    17 maggio 2013 at 16:32

    Dopo le polemiche sull’edizione di quest’anno, sulle eliminazioni clamorose e sul format molto molto discutibile, pensavo e speravo che il Programma fosse arrivato al capolinea e invece no! Ci riprovano. Speriamo almeno che rivedano molte cose e alcune persone e gli autori siano meno cinici e meno venali, più spazio ai veri talenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top