Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: La semifinale sarà registrata sabato 18 maggio

amici-12AMICI 12: PASQUALE IN CRISI – Nella puntata del daytime, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé ripercorrere la puntata di sabato scorso. Entrambi i coach sono contenti del lavoro dei loro ragazzi. Emma Marrone è molto soddisfatta dei suoi allievi; i bianchi hanno vinto la puntata e la gara non poteva andare meglio. C’è stato solo un piccolo crollo di Pasquale Di Nuzzo. Durante il serale di sabato scorso, Emma Marrone l’ha salvato al posto di Greta e di Lorella. Pasquale ha sentito su di sé la responsabilità di questa scelta ed era convinto di non meritarsela: Lorella e Greta, a suo avviso, sono talenti molto più grandi di lui. Emma Marrone però l’ha tranquillizzato, dicendo che lei non l’ha salvato perché riteneva che non sarebbe stato in grado di vincere il ballottaggio contro Edwyn, ma ha fatto il suo nome perché crede veramente in lui. A lei piace il suo modo di ballare e la sua capacità di emozionare il pubblico. Ritiene quindi che abbia tutte le carte in regola per proseguire nella gara.

UN BAGNO DI FOLLA PER I RAGAZZI DI AMICI – Oggi pomeriggio i ragazzi di Amici sono stati ospiti a Milano alla Mondadori Multicenter. Erano presenti tutti i ragazzi di Amici che hanno avuto accesso al serale. Mancavano all’appello solo Nicolò, Pasquale e Marta. I primi due perché impegnati con le prove, mentre non si conosce il motivo dell’assenza di Marta. I ragazzi sono stati letteralmente assaliti dai loro fan. Moreno è stato addirittura prelevato dalla sicurezza perché dei fan impazziti tentavano di trascinarlo con loro. Tutti i ragazzi hanno avuto un grandissimo successo. Edwyn è rimasto alquanto sorpreso da tutti i suoi sostenitori che urlavano il suo nome. Il ragazzo non si aspettava un’accoglienza così calorosa. Il 9 maggio i ragazzi saranno alla Discoteca Laziale di Roma, mentre il 12 maggio saranno invece al Campania a Marcianise. Come avvenuto a Milano, i ragazzi di Amici presenteranno la compilation Amici 2013 e firmeranno gli autografi ai loro fan.

ANCHE LA SEMIFINALE SARÀ IN DIFFERITA – Brutte notizie per i telespettatori di Amici. Sembra che anche la semifinale che andrà in onda sabato 1 giugno sarà registrata e, di conseguenza, non ci sarà il televoto. La notizia è stata diffusa poco fa da Radio Stonata. A quanto pare Maria De Filippi non vuole offrire la possibilità al pubblico a casa di scegliere il proprio vincitore. Le polemiche stanno già impazzando sul web: la gente non è affatto contenta di questa comunicazione perché così si perderà il gusto della finale.  La notizia purtroppo è confermata perché sono già stati organizzati i bus che accompagneranno le varie tifoserie ad assistere alla serata. La puntata sarà quindi registrata sabato 18 maggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top