Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: In anteprima le casette del serale. Una “vetrina” per Emma Marrone e Miguel Bosé

serale-amici-semaforo-verdeAMICI 12: GLI ESAMI DI PASQUALE E CHIARA – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio alle 16.05 su Canale 5, abbiamo visto gli esami di sbarramento di Pasquale e Chiara. Entrambi i ragazzi hanno visto accendersi la luce gialla del semaforo e la loro corsa al serale pertanto continua. Pasquale ha dovuto affrontare la perfida Celentano, mentre Chiara è stata messa a dura prova dalla Di Michele. Pasquale se l’è cavata abbastanza bene, ma Alessandra Celentano nutre ancora qualche dubbio e gli ha ribadito nuovamente che non sfrutta bene gli spazi quando balla. Questo al serale potrebbe comportare qualche problema. Durante il suo esame, quella che sembrava più partecipe tra i ragazzi era Lorella, la quale è subito corsa a consolarlo e ad abbracciarlo una volta finita la verifica. Quando Chiara invece ha interpretato “Tu mi porti su” di Giorgia, Grazia le ha chiesto se si fosse imbarazzata nel cantarla. La ragazza ha risposto che non condivide il messaggio della canzone e quindi non riesce molto ad immedesimarvisi. Tuttavia il problema riscontrato da Grazia è il fatto che Chiara abbia una bella voce potente ma non sappia muoversi bene sul palco, non è bella da vedere quando canta. Queste le motivazioni del suo semaforo giallo.

AMICI 12: UNO SGUARDO SULLE CASETTE DEL SERALE – Come già anticipato Chiara e Pasquale non avranno nulla da temere. Al termine dei prossimi esami di sbarramento vedranno accendersi la luce verde del semaforo. Nel corso di questa settimana, durante il daytime, vedremo gli ultimi esami degli allievi di Amici. La classe del serale è però già al completo. Sedici ragazzi parteciperanno alla fase finale del programma: Lorella, Marta, Pasquale, Nicolò, Anthony e Antonio per la categoria ballo e Ylenia, Chiara, Angela, Verdiana, Andrea, Costanzo, Moreno, Emanuele, Edwyn e Greta per il canto. La produzione ha informato che le casette che ospiteranno i ragazzi durante il serale sono già pronte ad accoglierli. Nel pomeridiano di domani le vedremo in anteprima. Uno dei ragazzi farà l’inviato speciale e le mostrerà a tutti. Di chi si tratterà? Tra i prescelti potrebbero esserci Emanuele o Moreno.

SERALE AMICI 12: EMMA E MIGUEL NON SOLO TUTOR –  Emma Marrone, che a breve eserciterà il suo ruolo di tutor, avrà occasione di utilizzare il serale di Amici anche per promuovere il suo nuovo album. Durante le varie puntate Emma potrebbe quindi interpretare alcuni singoli del suo ultimo lavoro che, come dice il suo produttore discografico, “è una bomba atomica“. Maria De Filippi darà quindi una grossa opportunità alla sua “quasi figliaEmma, offrendole una “vetrina” all’interno di un programma così di successo come Amici. Per par condicio però Maria De Filippi probabilmente darà la stessa possibilità anche a Miguel Bosé, il quale sta facendo una tournée mondiale. Il 3 marzo scorso ha concluso la prima serie di concerti e, dopo la sua partecipazione ad Amici, riprenderà il suo tour. Visibilità quindi per entrambi gli artisti. Speriamo che questo non penalizzi gli allievi di Amici, altrimenti potrebbero fioccare le critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top