Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Il ritorno dei bianchi e dei blu, i colori di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Sarà di buon auspicio per i ragazzi?

casette-bianchi-blu-amici-12AMICI 12: IRENE FUORI TEMPO – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto l’eliminazione di Irene e la maglia verde di Edwyn. Irene è rimasta molto male per il verdetto dei professori. Luca Zanforlin ha cercato di consolarla spiegandole che, probabilmente, la sua eliminazione era dovuta ad una questione di tempo, non era questo il momento per lei. La ragazza però non è d’accordo. In questi due mesi ha saputo superare tutti gli ostacoli che l’hanno messa in difficoltà e ora, dopo tanta fatica, avrebbe voluto la sua ricompensa. Vengono poi chiamati i professori per dare una spiegazione alla cantante. Mara Maionchi cerca di spiegarle dolcemente che, secondo loro, lei non è ancora pronta per affrontare una cosa così grande come il serale, non è ancora abbastanza matura. Mara Maionchi afferma: “Sei giovane, hai tutta la vita davanti. Fidati, eliminandoti abbiamo fatto il tuo bene, non sei pronta e potresti vivere questa esperienza come un incubo, tutto questo potrebbe farti molto male“. La ragazza abbandona così lo studio in lacrime, per lei però ci saranno sicuramente altre opportunità. Edwyn invece finalmente ha indossato la sua maglia verde. La sua dolce metà Marta, durante il suo esame di sbarramento, è stata parecchio sulle spine. Fortunatamente questa volta Edwyn è riuscito ad impressionare positivamente i professori e a conquistare così un posto al serale. Una volta ricevuta la bella notizia, non poteva far altro che correre ad abbracciare la sua fidanzata Marta.

AMICI 12: ULTIMI ESAMI – Domani vedremo gli ultimi esami di sbarramento. All’appello mancano ancora Pasquale, Greta e Anthony e Chiara. Per tutti e quattro i ragazzi si accenderà la luce verde e saranno quindi promossi al serale. Greta e Anthony erano i più dubbiosi. Greta durante l’anno ha avuto alti e bassi e quindi temeva che i professori fermassero la sua corsa al serale, mentre Anthony, avendo visto il semaforo verde di Antonio, aveva intuito che non ci fosse posto per un altro breaker. Fortunatamente le sue previsioni erano errate e al serale avremo occasione di conoscere meglio il suo talento. Durante i pomeridiani il ragazzo non ha avuto infatti molta visibilità.

AMICI 12: IL RITORNO DEI BIANCHI E DEI BLU – Sabato la puntata durerà quasi due ore perché verrà eliminato lo spazio dedicato a “La Scimmia“. Sarà un appuntamento molto atteso poiché scenderanno in campo i due tutor, Emma Marrone e Miguel Bosé e verranno formate le due squadre. Ci sarà un ritorno alla squadra bianca e alla squadra blu. In questo caso Maria De Filippi ha deciso di non cambiare, anzi di ritornare al passato ai tempi del serale di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso. Sarà di buon auspicio per i ragazzi? Emma guiderà la squadra bianca, mentre Miguel quella blu. Sono già state presentate le casette, dove i ragazzi alloggeranno, in anteprima su Witty Tv. Emanuele ha fatto da guida, mostrando i vari ambienti. Come di consueto i ragazzi avranno a disposizione una stanza per dormire, un bagno, un salotto e una sala prove. Sabato, dopo la puntata e dopo esser stati divisi in due squadre, gli allievi di Amici entreranno nelle loro casette ed inizierà così la loro avventura del serale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top