Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: I ragazzi si preparano per il serale. Alessandra Amoroso fotografata con gli allievi della scuola

amici 12-andrea-serale-ireneAMICI 12: IL CERCHIO SI STRINGE – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 16.05, abbiamo visto proseguire gli esami di sbarramento. Sono state trasmesse le prove di Martina, Andrea e Antonio. Come già anticipato, Martina ha visto accendersi davanti a sé il semaforo rosso. La sua bravura è fuori discussione, ma la ragazza manca di carattere. Questo purtroppo è un elemento essenziale per partecipare ad un programma televisivo. Luca Zanforlin afferma: “Per alcuni Amici va bene, per altri no. Tu l’hai sempre vissuto un po’ come un incubo“. Evidentemente la ragazza non si sentiva proprio a suo agio nella scuola. Le telecamere e il continuo stress a cui i ragazzi sono sottoposti non le ha permesso di sfruttare al massimo questa opportunità. In ogni caso, a Martina il talento non manca e quindi in futuro avrà sicuramente la possibilità di rifarsi. Andrea e Antonio invece sono passati alla fase successiva: per loro il semaforo è verde. Irene, nel vedere il risultato dell’esame di Andrea, è rimasta molto delusa. La ragazza teme infatti che con il passaggio di Andrea non ci sia più spazio per lei. In effetti sarà così, anche per lei, come già avvenuto per Martina, il semaforo sarà rosso. Ad Irene tutto questo dà fastidio, Andrea è entrato da poco, mentre lei lotta da due mesi per rimanere nella scuola.

AMICI 12: LA DELUSIONE DI IRENE – Domani probabilmente vedremo l’eliminazione di Irene. La ragazza non reagirà bene a questo verdetto. Si è impegnata tanto, ha affrontato addirittura una sfida immediata e ora vorrebbe finalmente coronare il suo sogno di partecipare al serale. Purtroppo i professori non la pensano così e dovrà quindi lasciare la scuola. Fino a venerdì verranno trasmessi gli esami di sbarramento dei ragazzi. Le verifiche per loro però sono già finite e ora stanno già lavorando per le esibizioni del serale. Nel pomeridiano di sabato i ragazzi si esibiranno davanti ai due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé. Dopo le performance i direttori artistici divideranno i ragazzi in due squadre. A partire da sabato, i ragazzi entreranno quindi nelle consuete casette. La produzione le ha già preparate e pare che ci sarà un ritorno alla squadra bianca e alla squadra blu. In questa seconda fase del programma i ragazzi saranno ripresi 24 ore su 24 e i tutor potranno spiarli attraverso gli specchi. Nei daytime dei prossimi giorni un ragazzo si addentrerà nelle casette e le presenterà ai compagni in anteprima. Il compito del cicerone probabilmente sarà assegnato a Emanuele che in questa edizione si è distinto per la sua simpatia.

AMICI 12: ALESSANDRA AMOROSO NELLA SCUOLA – In questi giorni Alessandra Amoroso è una presenza fissa nella scuola. La cantante ha addirittura scattato delle foto con i ragazzi, che sono state poi pubblicate sulla pagina facebook del programma. Evidentemente Alessandra Amoroso farà parte del cast del serale. Ma, come vi avevamo già anticipato, non è ancora certo se occuperà un posto nella giuria. Si vocifera infatti  che Maria De Filippi abbia in serbo per lei un ruolo molto speciale. Presto scopriremo tutti i dettagli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top