Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, finale: Marracash declina l’invito di Maria De Filippi

amici-12AMICI 12: NICOLÒ VINCITORE – Ieri pomeriggio è stata registrata la semifinale di Amici, mentre ieri sera è andata in onda la settima puntata del serale che ha visto l’esordio di Eleonora Abbagnato e l’eliminazione di Ylenia. Come già anticipato, l’eliminato della semifinale è stato invece Pasquale Di Nuzzo. Il ballerino quindi non potrà accedere alla finalissima che si terrà sabato 1 giugno. Pasquale si è sfidato al ballottaggio finale contro Nicolò Noto e quest’ultimo ha avuto la meglio, aggiudicandosi il titolo di vincitore della categoria danza e la vincita di 50.000 euro. Il ballerino ora potrà concorrere comunque per conquistare il trofeo di vincitore di Amici 2013 e portare a casa la cospicua somma di 150.000 euro. Per raggiungere questo obiettivo dovrà però vedersela con gli altri tre finalisti Greta Manuzi, Moreno Donadoni e Verdiana Zangaro.

CONTRATTI PER I BALLERININicolò Noto ha già ricevuto la tuta della finale e il suo colore sarà il rosso. É già pronto quindi per dar battaglia ai suoi compagni rimasti in gara. I cantanti finalisti di quest’edizione 2013 hanno avuto la possibilità di ottenere un contratto discografico. Cosa ne sarà dei ballerini? Quest’anno si è detto più volte che Maria De Filippi sembrava aver dimenticato i ragazzi della categoria danza. I cantanti hanno duettato ogni settimana con le più svariate star della musica, mentre i ballerini non hanno avuto mai occasione di danzare al fianco di grandi professionisti. Maria De Filippi però ha riservato loro una sorpresa. Pare infatti che nella finale verranno consegnati i contratti di lavoro per il ballerini. Molto probabilmente Pasquale e Nicolò ne riceveranno uno. Ci sono poi buone possibilità anche per Lorella e Marta. Quest’edizione di Amici è stata forse una delle più discusse della storia del programma. Maria De Filippi ha avuto un bel da fare con i suoi ospiti. In molti quest’anno hanno preferito declinare il suo invito, mettendola in serie difficoltà per l’organizzazione delle scalette delle puntate. Emis Killa è sicuramente quello che le ha fatto lo scherzo più grosso. Il rapper aveva dapprima accettato l’invito e poi rifiutato per motivi ancora da definire. La sua assenza aveva costretto la produzione ad organizzare la puntata con un’ospite in meno. Emma Marrone era corsa ai ripari, offrendo la sua notorietà per duettare con i suoi ragazzi.

MARRACASH SNOBBA MARIA? – L’incubo dell’ospite che rifiuta l’invito sembra che continui ad inseguire Maria fino alla finale. La produzione di Amici infatti aveva reclutato Marracash per duettare con Moreno Donadoni nell’ultima attesissima puntata. Pare però che il noto rapper abbia misteriosamente cambiato idea e ha deciso di comunicarlo tramite il social network Twitter: “Non parteciperò ad Amici 2013. Così senza spiegazione“. Il rapper quindi ha scelto di non prendere parte al talent e non voler condividere con nessuno, nemmeno con i suoi affezionatissimi fan, il motivo della sua assenza. Cosa sarà successo? Marracash avrà ricevuto delle critiche non appena si è sparsa la voce che avrebbe potuto partecipare al talent show Amici? Per i rapper infatti partecipare ad Amici non è motivo di orgoglio e in molti hanno preferito snobbare l’invito di Maria De Filippi. La presenza di Moreno Donadoni però ha aperto le strade di Amici verso il mondo rap. Sono infatti diversi i rapper che sono saliti sul palco di Amici. Ma questo è solo il primo anno che Maria prova a confrontarsi con il popolo rap. Qualche incidente di percorso ci sta. Il mondo rap è infatti molto chiuso e non è quindi facile scardinarlo dal suo “ambiente“. Ci vorrà del tempo prima che le cose cambino, ma sicuramente Maria sarà in grado di pazientare.

2 Comments

2 Comments

  1. paola

    21 maggio 2013 at 01:59

    nella finalissima non ci sono mai stati ospiti a duettare con i ragazzi. almeno io ricordo così, fino alla semifinale si ma poi mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top