Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Amici 12: Ecco come sono avvenute le eliminazioni di Chiara e Andrea. Chi saranno gli ospiti della seconda puntata del serale?

Postato in : Amici di Maria De Filippi, Reality Show, Televisione

amici 12 serale 300x210 Anticipazioni Amici 12: Ecco come sono avvenute le eliminazioni di Chiara e Andrea. Chi saranno gli ospiti della seconda puntata del serale? immgineAMICI 12: LA SETTIMANA PRIMA DEL SERALE – Oggi è andata in onda una nuova puntata di Amici. Nei pomeridiani di questa settimana vedremo le registrazioni delle prove per la prima puntata del serale. Oggi pomeriggio sono andate in onda le verifiche della squadra bianca e della squadra blu. Ha verificato la preparazione dei bianchi, Grazia Di Michele che ha esaminato Moreno e Angela. Moreno è inciampato sul pezzo “Fuori dal tunnel” di Caparezza. Per questo motivo Grazia di Michele non si è sentita di proporlo alla tutor Emma Marrone. Anche Angela ha rischiato di non essere proposta. La Di Michele l’ha messa parecchio in difficoltà, ma la ragazza ce l’ha messa tutta per dimostrare che ha le carte in regola di esibirsi al serale. I suoi sforzi però sono serviti e la cantante è riuscita a conquistarsi la fiducia della sua insegnante. Si è poi passati nella casetta dei blu e si è visto l’intervento di incoraggiamento di Miguel Bosé via Skype. Rudy Zerbi ha poi verificato Andrea che ha cantato “Sere Nere” di Tiziano Ferro. Il ragazzo ha commesso qualche imprecisione e Zerbi ha storto il naso.

CHI SARÀ OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA? – Sabato prossimo verrà registrata la seconda puntata del serale che andrà in onda sabato 13 aprile. Sabato sera prossimo vedremo invece la prima puntata del serale di Amici. La scenografia è molto cambiata rispetto agli anni precedenti. Pare che ci sia uno spettacolare gioco di luci e i ragazzi eseguiranno la sigla su delle pedane mobili. Non sarà presente né il pubblico parlante, né l’orchestra di Vessicchio. Eliminando l’orchestra si è dato così più spazio al pubblico. Le basi su cui i ragazzi canteranno saranno però tutte mandate dalla regia e molti non hanno gradito la notizia. L’orchestra infatti regalava tutta un’altra atmosfera alle esibizioni dei ragazzi. I prossimi ospiti del serale potrebbero essere i Modà, Alessandra Amoroso e Nesli. Quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare già alla prima puntata, ma a causa di un imprevisto non si era potuto presentare e aveva lasciato così il posto al fratello Fabri Fibra. Avevamo quindi ipotizzato che l’assenza del rapper fosse dovuta ad un nuovo litigio tra i due fratelli, ma a quanto pare Nesli non si è lasciato fermare dalle discordie con Fabri Fibra e ha deciso di onorare l’impegno preso.

ECCO IL PERCHÉ DELL’ELIMINAZIONE DI CHIARA E ANDREA – Il meccanismo del serale di quest’edizione è alquanto complicato. La giuria non ha il compito di eliminare i ragazzi, ma solo di dare dei voti alle esibizioni. Il voto di Harrison Ford però vale doppio. Alla fine di ogni manche si sommano i risultati e si decreta così il vincitore. Il coach della squadra vincente è chiamato a fare un nome della squadra avversaria e proporne l’esclusione. Poi tocca ai ragazzi e infine ai professori. In questo modo vengono fatti i nomi di tre possibili eliminati. Il tutor della squadra perdente decide poi chi salvare. I due ragazzi rimanenti vanno così al ballottaggio: a questo punto intervengono i professori e decidono qual è l’anello debole da eliminare. Nella prima manche del serale, registrato sabato scorso, hanno vinto i blu. Miguel Bosé, tutor della squadra vincente, ha fatto il nome di Lorella, i ragazzi quello di Greta e i professori hanno nominato Chiara. Emma Marrone ha poi deciso di salvare Greta, i professori Lorella e Chiara è stata così esclusa senza neanche essersi esibita. La seconda manche è stata invece vinta dai bianchi. Emma Marrone ha proposto l’eliminazione di Andrea, i professori quella di Edwyn e i ragazzi quella di Costanzo. Miguel Bosé ha deciso quindi di salvare Edwyn e i professori hanno optato invece per Costanzo. É restato così escluso Andrea, anche lui senza la possibilità di esibirsi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>