Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, É ufficiale Stefano De Martino lascia il serale

AMICI 12: UN’ONDATA DI BUONISMO – Nella puntata del daytime, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto proseguire le verifiche. Alessandra Celentano ha voluto esaminare Pasquale, il ragazzo ha ballato bene e l’insegnante, nonostante non lo apprezzi particolarmente, non ha potuto fare altro che proporlo ad Emma Marrone. Pasquale è stato molto felice di aver finalmente sciolto il cuore della Celentano, ma questa volta aveva dimenticato qualche passo ed è andato pertanto un po’ in crisi. Fortunatamente c’era Lorella a consolarlo. Ylenia poi ha cantato davanti a Rudy Zerbi, e con grande sorpresa, l’insegnante ha deciso finalmente di proporla a Miguel Bosé. Cosa starà succedendo nella scuola di Amici? Si sta spargendo un po’ di buonismo?

SERALE AMICI: FISCHI PER YLENIA? – Domani andrà in onda la terza puntata del serale e l’eliminazione di Angela e Emanuele farà parecchio discutere. Si vocifera che il pubblico ha rumoreggiato parecchio quando è stato fatto il nome di Angela. Nelle esibizioni successive, la gente non riusciva a placare la sua rabbia e pare che se la sia presa con Ylenia che duettava con Renato Zero. La cantante sarebbe stata parecchio fischiata. Domani vedremo se effettivamente queste voci sono fondate, sempre che gli autori non abbiano tagliato queste parti. Quest’anno infatti le registrazioni permettono di “pulire” il programma dalle impurità e quindi non sempre potremmo ritrovare in puntata tutto ciò che è realmente successo.

STEFANO DE MARTINO RINUNCIA AL SERALEStefano De Martino ha annunciato che non riesce a staccarsi dal piccolo Santiago. La notizia è stata diffusa poco fa da Parpiglia.com. Vi avevamo già anticipato che dal quarto serale in poi Stefano De Martino avrebbe potuto assentarsi per qualche puntata per stare vicino alla sua nuova famiglia. Stefano De Martino avrebbe poi dovuto riprendere il suo lavoro ad Amici, ma a quanto pare il ballerino ha deciso di non voler lasciare a casa da sola la sua compagna Belen Rodriguez. Il piccolo Santiago dà tanto lavoro e quindi Stefano deve provvedere alla cura della sua famiglia. Stare con suo figlio è la cosa più bella che gli sia mai capitata e non vuole perdersi nemmeno un momento. Il lavoro e la passione per il ballo possono aspettare, ora nella vita del ballerino c’è posto solo per Belen Rodriguez e il piccolo Santiago.

5 Comments

5 Comments

  1. alessia

    19 aprile 2013 at 22:11

    che palle, dovevate scrivere che c’era lo spoiler, nel titolo scrivete anticipazioni stefano lascia ecc..so che c’era la virgola e non due punti, però sembrava si parlasse SOLO di stefano, e invece ho letto chi esce, e ho cercaqto di evitarlo tutta la settimana.

    • Silvia Sciascia

      22 aprile 2013 at 15:37

      Mi dispiace averti rovinato la sorpresa ma quest’anno purtroppo con le registrazioni di Amici si sa tutto una settimana prima ed è difficile gestire la cosa perchè c’è chi vuole sapere e chi non vuole. Quando c’è scritto ancticipazioni nel titolo è molto probabile che ci sia qualche spoiler.

  2. titti

    21 aprile 2013 at 10:58

    neanche io volevo vedere chi esci, ma siete scemi?

    • Silvia Sciascia

      22 aprile 2013 at 15:37

      Perchè scemi? è il nostro informare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top