Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: É ufficiale Alessandra Amoroso duetterà con Verdiana

alessandra-amorosoAMICI 12: YLENIA VS ZERBI – Nel daytime di oggi pomeriggio è successo qualcosa di alquanto singolare: Ylenia si è finalmente ribellata nei confronti di Rudy Zerbi. L’insegnante, prima di iniziare con le verifiche, ha affermato che non avrebbe esaminato Ylenia perché non ha apprezzato l’atteggiamento con cui ha affrontato il primo serale. Zerbi ha quindi proseguito i suoi esami chiamando a raccolta Costanzo e Verdiana. Con Costanzo, Zerbi è subito partito prevenuto: l’esibizione del serale non gli è piaciuta e quindi ha subito affermato che difficilmente avrebbe dimenticato quell’orrenda performance. Come si poteva immaginare, il miracolo non è avvenuto e quindi Costanzo non verrà proposto a Miguel Bosé. A Verdiana, Zerbi chiede il duetto con Ylenia. Verdiana inizia a cantare e Ylenia non ci sta: dovrebbe esserci anche lei lì accanto alla sua compagna visto che si tratta di un duetto. La ragazza prende così l’iniziativa, entra in studio, si fa dare un microfono e canta insieme a Verdiana. Al termine della canzone dice a Zerbi tutto quello che non è mai riuscita a dirgli in questi mesi. Così facendo, Ylenia si conquista la possibilità di esibirsi. Zerbi però non gliela vuole dare vinta e non la proporrà a Miguel. Nonostante questo, Ylenia è soddisfatta della sua reazione.

AMICI 12: VERDIANA DUETTERÀ CON ALESSANDRA AMOROSO – Come già detto, Alessandra Amoroso sarà ospite della terza puntata del serale e sarà assegnata alla squadra blu di Miguel Bosé. Nessuno si aspettava questa scelta: tutti avevano scommesso che la Amoroso avrebbe fatto parte dello staff della squadra bianca della sua amica Emma. Ora, i malpensanti potrebbero essere autorizzati a credere che tra le due amiche ci sia stata qualche incomprensione o gelosia. Si era infatti ipotizzato che Emma Marrone e Alessandra Amoroso avessero litigato a causa del ruolo di rilievo che Maria De Filippi ha assegnato ad Emma. Qualche giorno fa Alessandra Amoroso però aveva smentito ogni litigio: lei ed Emma sono e saranno sempre ottime amiche. Sarà per lei un peccato quindi doversi schierare nella squadra del “nemicoMiguel Bosé. In quella squadra però c’è Verdiana che sembra che sia considerata l’unica in grado di poter duettare con lei. Molti paragonano la voce di Verdiana a quella di Alessandra Amoroso e c’è chi ritiene che il singolo “Danza Immobile” riscuoterà lo stesso successo di “Immobile“, brano che ha portato la Amoroso nelle vette più alte delle classifiche. Sicuramente per Verdiana, cantare con la Amoroso sarà una grande opportunità che aumenterà notevolmente la sua popolarità.

AMICI 12: MORENO ED EMIS KILLA? – Si vocifera invece che Moreno duetterà con Emis Killa. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che il rapper sarebbe stato un forte alleato di Emma Marrone. Con ogni probabilità il fortunato che duetterà con lui sarà Moreno. Potrebbe anche darsi che il duo Moreno – Emis Killa si confronterà con la coppia Verdiana – Alessandra Amoroso. Chi vincerà la sfida?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top