Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 8 marzo: Amnesia racconta la verità sul suo abbandono ai microfoni di Radio Stonata. Angela fa piangere Rudy Zerbi

Amnesia-amici-12AMICI 12: ANCORA ELIMINAZIONI – Nella puntata di Amici di oggi pomeriggio, abbiamo visto l’eliminazione di Andrea Attila. Il ballerino ha polemizzato sulla decisione dei professori e si è lamentato del fatto che non gli abbiano permesso di far vedere ciò di cui è capace. Lascia quindi la scuola con l’amaro in bocca, deluso per aver perduto la possibilità di esibirsi sul palco del serale. Si è proseguito poi con l’esame di Irene. La ragazza ce l’ha messa tutta ma i professori non sembravano aver voglia di ascoltarla. Hanno fatto di tutto per metterla in difficoltà, chiedendole di cantare i brani più complicati. Dopo i pesanti commenti di Rudy Zerbi, Irene pensava di vedersi accendere davanti a sé la luce rossa del semaforo. Per questo motivo si è sfogata a lungo in sala relax con i compagni, scoppiando in un pianto disperato. Per ora i professori hanno optato per la luce gialla, ma Irene teme che la prossima volta il verdetto sarà più negativo. La ragazza infatti ha il presentimento che non prenderà parte al serale.

AMICI 12: AMNESIA RACCONTA LA SUA VERITÀ – Nella puntata di oggi abbiamo visto poi l’uscita di Amnesia dalla scuola. Il ragazzo ha presentato un suo brano inedito, accompagnato alla chitarra da Costanzo e dopo l’esibizione ha iniziato a manifestare il suo malessere. Pochi istanti dopo il ragazzo ha abbandonato la scuola. Sembra che la causa di tutto questo sia stata una forte litigata con Greta Manuzi. La pagina facebook di Amnesia riporta le seguenti parole di sfogo: “Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto. Non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì. Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile. Le persone che mi conoscono lo sanno per questo non mi sento di dare altri chiarimenti. Mi dispiace per chi credeva in me!!!“. Gli autori del programma hanno preferito tagliare la discussione tra i due ragazzi, mostrando solo l’uscita del rapper. I fan di Amnesia si sono scagliati contro Greta, ritenendola responsabile di quanto è successo. D’altra parte Greta ha un carattere molto forte e non tiene a freno la lingua quando si tratta di discutere. Se ricordate, quando Marika ha abbandonato la scuola, si è sentita un po’ in colpa. Le due ragazze infatti avevano litigato a causa di un commento fatto da Marika. Marika aveva detto in faccia a Greta che lei avrebbe meritato la maglia rossa. Questo ha mandato Greta su tutte le furie e ha subito attaccato duramente la compagna. I fan di Greta, invece, ritengono che Amnesia sia andato via per la scarsa visibilità che ha avuto in questo periodo, consapevole che non avrebbe mai preso parte al serale. Il rapper infatti è sempre stato oscurato dalla bravura del cantante rap Moreno. Ai microfoni di Radio Stonata, Amnesia, però, racconta la sua verità: ultimamente non stava bene fisicamente e la goccia che ha fatto traboccare il vaso e stata poi la pesante litigata con Greta. Amnesia riferisce: “La vita nella scuola è molto dura, vieni buttato in una realtà diversa dalla tua ed è molto difficile adattarsi“. Ora che è fuori dalla scuola e lontano da ogni stress si dedicherà alla sua musica. Nei suoi progetti ci sarà la produzione di un disco.

ANGELA FA PIANGERE ZERBI – Domani vedremo l’esame di sbarramento di Angela. Come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni di ieri, per lei si accenderà la luce verde. Il suo esame emozionerà tutti, forse sarà uno degli esami più belli di sempre. Mentre canterà “E non finisce mica il cielo” riuscirà a far piangere Rudy Zerbi. Amnesia dichiara, sempre a Radio Stonata, che secondo lui Angela merita di vincere per il suo talento e perché è una delle persone più vere dentro la scuola. Verrà poi trasmesso l’esame del nuovo arrivato Andrea. Il ragazzo riceverà un verdetto che forse si aspettava: luce gialla, per lui la corsa al serale continua. Domani scopriremo importanti novità su un altro giurato del serale. Si vocifera poi che è stato offerto un contratto discografico ad uno degli allievi di Amici. Nei prossimi giorni verranno svelati i dettagli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top