Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 7 marzo: Nuovo duetto di Angela e Moreno. Emma Marrone e Alessandra Amoroso nella scuola

marta-edwyn-amiciAMICI 12: LO STESSO DESTINO PER EDWYN E MARTA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto gli esami di sbarramento dei due fidanzati Edwyn e Marta. Come vi avevamo già anticipato, per loro si è accesa la luce gialla del semaforo. É stato per entrambi un momento di grande delusione e si sono lasciati andare al pianto. Hanno sostenuto due esami parecchio difficili e ricchi di tensione: Edwyn è stato verificato su molti brani, alcuni anche distanti dal suo mondo ed è addirittura rientrato più volte in studio perché i professori non erano ancora convinti del giudizio. Marta invece ha eseguito due coreografie già viste nell’esame di Lorella, però Luciano Cannito ha voluto anche vederla in un’improvvisazione, nella quale le chiedeva di lasciar da parte la tecnica e di essere maggiormente espressiva. Ad assisterla durante l’esame c’erano anche tutti i suoi compagni di ballo, eccetto Andrea Attila. Probabilmente il ragazzo aveva già abbandonato la scuola. Come infatti vi avevamo già detto, il ballerino ha visto accendersi la luce rossa. Tuttavia il suo esame non è stato ancora mandato in onda.

AMICI 12: I SEMAFORI IN SOSPESO – Probabilmente domani avremo l’occasione di assistere all’esame di Andrea Attila, in modo da capire quali sono state le motivazioni per le quali i professori hanno deciso di eliminarlo e non farlo partecipare al serale. Inoltre potremmo vedere gli esami di Angela, Andrea e Irene. Angela, dopo un brillante esame, emozionerà e convincerà i professori che le daranno la maglia verde. Andrea e Irene invece non otterranno lo stesso risultato. Per loro la corsa al serale continua e dovranno sostenere un’ulteriore verifica. Angela, dopo aver conquistato l’ambito traguardo, è già tornata in sala prove per preparare un nuovo brano per la puntata di sabato. Si esibirà nuovamente con il rapper Moreno in “Domani” degli Articolo 31.

AMICI 12: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO NELLA SCUOLA – Pare che Emma Marrone ed Alessandra Amoroso in questi giorni si stiano aggirando negli studi di Amici. Emma si sta già facendo un’idea sui suoi futuri allievi. Come vi avevamo già anticipato, sicuramente farà di tutto per avere in squadra Moreno ed Edwyn. Entrambi i ragazzi però non hanno ancora ricevuto l’ok dei professori per partecipare al serale. Emma sarà un po’ in ansia per i suoi prediletti? Probabilmente sì e il motivo della sua visita ad Amici potrebbe essere stato anche quello di incoraggiare e spronare i suoi due beniamini. Non è noto il perché Alessandra Amoroso si stia aggirando negli studi Mediaset. Qualche tempo fa vi avevamo informati su una sua eventuale partecipazione al serale in qualità di giudice. Maria De Filippi non avrà voluto escluderla. Ha proposto già un ruolo di rilievo ad Emma e non poteva lasciare a bocca asciutta la sua “prima quasi figliaAlessandra. Si mormorava persino che “mamma Mariaavrebbe preferito Alessandra nel ruolo di direttore artistico, ma siccome era impegnata con il lavoro non avrebbe potuto garantire una presenza fissa. La cantante infatti ultimamente ha fatto fronte a notevoli impegni: è volata addirittura negli States per approfondire le sue conoscenze musicali. Si vocifera anche che Alessandra Amoroso potrebbe avere in ballo una collaborazione con Tiziano Ferro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top