Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 6 marzo: Angela al serale. Edwyn, Marta, Irene e Andrea in panchina

amici-12-angelaAMICI 12: UNA MAGLIA VERDE INASPETTATA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto gli esami di sbarramento di Costanzo e Lorella. Lorella, dopo aver sostenuto un esame brillante, si aspettava di ricevere la maglia del serale. Anche i suoi compagni ne erano più che convinti. La ragazza ha ballato egregiamente ma, per Cannito, ancora qualcosa non va. A questo punto Lorella non sa più cosa fare per conquistare la fiducia del professore. Per lei si è accesa nuovamente la luce gialla del semaforo, la sua corsa al serale continua ma dovrà affrontare nuovamente la commissione di ballo. Come andrà la prossima volta? Costanzo invece, a sorpresa, ha visto accendersi davanti a sé la luce verde. Né lui, né i suoi compagni si aspettavano un verdetto del genere. Evidentemente i professori hanno apprezzato il suo impegno e gli sforzi fatti per affrontare due sfide complicate. Un nuovo posto al serale è stato quindi occupato. Quanti ce ne saranno ancora a disposizione? Il numero dei partecipanti alla fase finale è ancora segreto ma si vocifera che i posti a disposizione quest’anno saranno di più rispetto a quelli delle edizioni precedenti.

AMICI 12: EDWYN E MARTA GIÙ DI MORALE – Nella puntata di oggi è stato dato spazio anche alla storia d’amore nata tra Edwyn e Marta. Come vi abbiamo già anticipato, i due ragazzi si sono fidanzati da poco tempo. La prima coppia ad essersi formata nella scuola però è stata quella tra Ruben e Angela. I due si sono adocchiati già durante i casting ma probabilmente la loro relazione è nata dopo la formazione della classe di Amici. Oggi, Edwyn era un po’ giù di corda e per tirarsi su il morale ha pensato di scrivere parole d’amore alla sua dolce metà. Il pensiero è stato molto apprezzato da Marta che, al temine di una lunga lezione di danza, è stata molto felice di trovare il bigliettino nell’armadietto ed è corsa ad abbracciarlo.

AMICI 12: LA FELICITÀ DI ANGELA – Nella puntata di domani verrà dato spazio all’esame dei neo-fidanzati Edwyn e Marta. Per loro, purtroppo, non arriveranno belle notizie perché entrambi vedranno accendersi la luce gialla del semaforo. La loro corsa al serale continua ma c’è ancora tanta strada da fare. Gli insegnanti pare siano parecchio dubbiosi sul loro accesso alla fase finale. Un’anteprima dell’esame di Edwyn è stata trasmessa oggi da Witty Tv. Invece Ruben e Angela avranno molto da festeggiare. Angela, infatti, affronterà la commissione di canto e vedrà accendersi la luce verde del semaforo. La piccola Angela approderà quindi al serale assieme al suo Ruben. Quest’ultimo ha affermato sulla sua pagina facebook, che non vede l’ora che arrivi il 23 marzo, data di inizio del tanto atteso serale. Per il nuovo arrivato Andrea, invece, si accenderà la luce gialla. Nella puntata di oggi, il ragazzo si è esibito davanti ai suoi compagni. Si trattava di una performance premio perché il cantante, essendo entrato da poco nella scuola, ha avuto meno visibilità rispetto a tutti gli altri. Qualcosa in quell’esibizione sarà andato storto, visto che i professori hanno deciso di rallentare la sua corsa al serale. Semaforo giallo anche per Irene. Il percorso della cantante è stato costituito da alti e bassi. La sua maglia grigia e la sua sfida immediata evidentemente non sono bastate per far propendere i professori verso un giudizio più positivo. Per Andrea Attila invece il giudizio è stato subito negativo: l’allievo ha dovuto lasciare la scuola in seguito al fatto che per lui la luce del semaforo è stata rossa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top